Jiburiru - The Devil Angel

Anime Hentai Tentacoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Greed]
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Jiburiru - The Devil Angel
    image

    TRAMA:
    Dopo anni di esitazioni, Naoto decide di dichiararsi a Rika (una sua amica d'infanzia a cui è molto legato) dandole appuntamento al parco e lì con grande gioia di Naoto, Rika accetta di diventare la sua ragazza. Tutto sembrerebbe andare bene ma, proprio in quel momento, la giovane coppietta viene attaccata dal piccolo Asuma, un soldato dell' inferno col compito di corrompere gli esseri umani grazie ai poteri speciali di cui è dotato (fa comparire dei tentacoli che utilizza per bloccare e "torturare" le proprie vittime). Per fortuna i due vengono salvati dall'intervento dell' apprendista angelo Loveriel che però rimane molto indebolita a causa dello scontro con Asuma.
    Fortunatamente, grazie all'aiuto di Loveriel, Rika può fronteggiare le forze del male trasformandosi nel Sacro Angelo Combattente Jiburiru (anche Asuma si avvarrà dell'aiuto di un umana: Meimi, una ragazza segretamente innamorata di Naoto).
    Solo una precisazione: per potersi trasformare Rika deve "accumulare amore" (cioè fare continuamente sesso col proprio partner :gh: ) e per imparare nuovi attacchi deve provare altrettanti tipi di sesso!!!

    N° Episodi: 4

    Sub: ITA

    formato: AVI

    Durata: 25 min.circa,ogni episodio (compresa una breve introduzione,penso che i titoli di coda fossero previsti,ma a quanto pare gli episodi in nostro possesso ne sono privi.Non che questo sia importante,tanto i titoli di coda non interessano a nessuno,e comunque nessuno qui capisce il giapponese :P)

    Characters femminili (trasformazioni escluse): 7
    - Rika Manabe: capelli castani a caschetto, occhi marroni, 3a di seno;
    - Meimi: capelli neri e lunghi, occhi viola, porta gli occhiali, 3a;
    - la signorina Reina: capelli rossi con la coda, occhi verdi, 4a abbondante;
    - (sono presenti anche alcune comparse)

    Characters maschili: 1
    - Naoto Jinno: capelli blu corti e mossi, occhi marroni;
    - (sono presenti molte comparse maschili)

    Ambientazioni: La storia è ambientata in città e in casa e precisamente:per strada,in camera da letto,nel parco,in una vasca da bagno,nel parco,nell'ingresso,in un cinema,in un ristorante ma anche in imprecisate zone dimensionali (0_o)

    Generi hentai/tipi di scene di sesso: tentacoli, angel girls, demon girls, bondage, anal sex, first time, comming, sesso all'aperto, orge, titjob, blowjob, sesso in vasca
    Pro: nonostante l'esiguo numero di characters femminili,la tipologia e il quantitativo di scene di sesso sono davvero enormi,la trama è simpatica e ben sviluppata nel corso dei 4 episodi (inotre nulla esclude che ne vengano prodotti altri),molto buoni i disegni e l'espressività dei personaggi.

    Contro: Le scene con i tentacoli possono non piacere a tutti e sono onnipresenti in ogni episodio,inoltre molte scene di questo tipo sono particolarmente violente.

    Voto: 6+

    Commento finale: Si tratta di un buon titolo:divertente e "intenso" (ben 21 scene di sesso :omg: :segone: ),peccato che il voto risenta delle eccessive scene con i tentacoli,in ogni caso un hentai più che sufficente che merita d'essere scaricato

    N.B: se siete degli appassionati,o al limite non vi dispiace il genere tentacoli il voto è da intendersi come 7

    Voi che ne pensate? Dite la vostra!

    ---

    Potete scaricare gli episodi della serie Jiburiru-The Devil Angel da qui (aprite lo spoiler): N.B.:Per vedere tale serie anime hentai è necessario registrarsi al forum e votarlo in top 200. In questa discussione troverete maggiori informazioni.

    Edited by [Greed] - 8/8/2008, 19:15
     
    .
7 replies since 21/7/2008, 23:30   3495 views
  Share  
.
Top