Front Innocent

Anime Hentai Casa Yuri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gevanni
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,377
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    Grazie delle risposte Greed, mi fa sempre piacere poter discutere sul forum di queste cose :D e non ti preoccupare il tuo post mi ha portato via appena un minuto a leggerlo :asd:

    Guarda anche secondo me hai ragione, mi sono fatto prendere un po' troppo dalla Satoshi-mania di cui sono affetto :asd: con tutto che i voti delle recensioni li ho ritrattati e abbassati, dimenticandomi di alcuni come questo :look:

    Sulla tabella per decidere il punteggio sono abbastanza d' accordo tranne questi punti:

    il numero di episodi, è vero che serve e non ne critico la funzione che gli dai, bensì il fatto che di solito non mi metto a recensire hentai con un episodio solo perché non ho abbastanza materiale da poter giudicare... il caso di Front Innocent è diverso perché sono anni che deve uscire questo benedetto episodio due :asd: e allora ho fatto la recensione lo stesso.

    Sul sub, è vero che in italiano è meglio ma anche in inglese si capiscono abbastanza: il problema più che altro è se il sub non ce l' ha secondo me.

    Il formato non è che possa influenzare il mio punteggio visto anche che uso un riproduttore che i formati li legge tutti :soso:

    Sul resto mi trovi d' accordo :soso: con tutto che la presenza di characters maschili per determinare un voto non vale se chi recensisce è un fan dello yuri :asd: o della controparte maschile yaoi :look:

    Io comunque in definitiva sarei propenso a dargli quel 6 e mezzo piuttosto che un insufficienza, anche se è vero che c' è un episodio solo...

    Ok ho modificato: ho ceduto e inserito i tuoi voti :asd:
     
    .
14 replies since 11/6/2008, 17:42   6281 views
  Share  
.
Top