Qual è la prima cosa che guardate in un hentai?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14
    Location
    Friul

    Status
    OFFLINE
    I disegni in primis, poi le posizioni sessuali, le espressioni dei personaggi durante il rapporto, la storia, i pensieri dei protagonisti a livello introspettivo/psicologico
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    69
    Location
    Il mondo che non c'è...

    Status
    OFFLINE
    Inizialmente mi soffermavo alle immagini, alle posizioni ecc...

    Poi con il tempo ho iniziato ad apprezzare altro, come i personaggi, la storia dell'hentai, la situazione che viene creata dalla scena.
    Alcuni sono disegnati bene ma hanno storie pessime, mentre altri hanno disegni che lasciano a desiderare ma hanno una storia e dei dialoghi ben fatti e curati, ed in alcune situazioni apprezzo piu un hentai "mal disegnato" ma con dei dialoghi che ti prendono...
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    896

    Status
    OFFLINE
    vedo prima la grafica poi i colori , successivamente l'ambientazione e i protagonisti e infine mi applico sulla protagonista al resto ci faccio caso solo dopo averlo rivisto una decina di volte
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Senior
    Posts
    23,284
    Location
    Casa mia

    Status
    OFFLINE
    Per me conta molto la prima impressione che mi da lo stile dei disegni, ma poi per apprezzarlo fino in fondo deve prendermi anche la storia. Diciamo che è un 50 e 50 tra le due cose.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    60

    Status
    OFFLINE
    i disegni
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Member
    Posts
    3,228
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    La prima cosa che cattura la mia attenzione sono i disegni. Credo sia anche normale ed è un po' come quando si entra per la prima volta in un sito web che non si conosce. La cosa che balza subito agli occhi è la grafica, poi ci si sofferma sui contenuti e da lì si capisce il valore di quel portale. Allo stesso modo in un hentai, che è impossibile giudicare solamente dalla qualità dei disegni. Un hentai, infatti, non è solo un ammasso di tette e culi in bella vista, ma un manga/anime a tutti gli effetti con una storia dietro.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    2,497
    Location
    Ma che ti frega ùwù

    Status
    Anonymous
    Sinceramente se prima ero fissata con la qualità dei disegni adesso li ignoro bellamente e mi soffermo molto sulla qualità delle animazioni. Odio vedere scene macchinose che vanno a scatti. Preferisco molto di più vedere una scena fluida dove il maschio (o la donna ) si muove in maniera naturale anziché vedere 2 frame di un movimento fatti male. Subito dopo passo alla qualità grafica e in fondo alla storia.. Ammetto che non sono solita soffermarmi molto sul background dei personaggi ne sulla trama, anzi molte volte salto alcune scene di dialogo per arrivare dritta al dunque xD
    Ovviamente se dovessi trovarmi di fronte un hentai con una trama interessante, non lo getto nel cassonetto, anzi mi è capitato più volte di trovarmi davanti ad un hentai del quale mi interessasse molto di più la storyline anziché il fikifiki.
     
    .
  8. Hypnosis_girl
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Direi la storia (diciamo così) poi i disegni e infine i personaggi. MI concentro molto sulle espressioni, sarà perché sono una ritrattista.
     
    .
  9. Luccioryo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I disegni e la storia.
     
    .
  10. Takuba
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I disegni in primis e successivamente come sono le posizioni e le inquadrature dei personaggi.
     
    .
189 replies since 22/5/2008, 22:49   4877 views
  Share  
.
Top