la più grande cilecca della vostra carriera?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wcesena
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    avete mai fatto una figura un po' ridicola in un momento un po' intimo,molto intimo,o che sarebbe potuto essere intimo (l'ulitma ozpione se è successa è davvero pesante..xD) ad esempio a voi maschi,la tanto temuta cilecca è mai successa?? :sob: a me per ora mai :gh: anche perchè dal mio punto di vista a 16 anni (la mia età) si è dei camion di testosteroni e se si han problemi adesso addio.... cmq la cilecca è solo uno dei tanti problemi che causano figuracce... voi che ne dite?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,126
    Location
    Home not found.

    Status
    Anonymous
    l'età non c'entra nulla, dipende dallo stress e il livello emotivo
     
    .
  3. killmaster
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    guarda ti dico che nel momento intimo non mi e' mai successo niente(per fortuna) ma per tutto il resto....la mia vita gira su momenti ridicoli :P
     
    .
  4. Gruul il Folle
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Una volta, con 1 mia carissima amica ci organizzamo e preparammo un'orgia con 2 sue amiche. La tensione creatasi in quel momento e l'angoscia nel vedere altra gente guardarmi mentre lo facevo con una ragazza non mi fece armare... fu quella la prima volta, poi rotto il ghiaccio non successe più... e sempre tutto è andato per il meglio... persino in un locale di spogliarelliste, davanti a tutti i clienti riscii ad armare dopo essere trascinato sul palco e spogliato completamente.
     
    .
  5. KuroroV
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no mai
     
    .
  6. +Kanon+
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    solitamente mi chiedono di smetterla perchè non ce la fanno +....mi auguro che questa tendenza continui a lungo....
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Member
    Posts
    49,396
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    ONLINE
    beh a me nn e mai capitato, e nn penso mi capitera mai, insomma nn penso mi troverei mai in una situazione talmente ridicola da fare cilecca, alla mia eta(17 anni) anche se nn centra molto sono una ''makkina del sesso instancabile devastante'' XD
     
    .
  8. Frederic III
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io duro troppo

    solo una volta da ubriaco una cosa assurda dopo 2 minuti ero gia a terra O_O
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    immortal ad vitam

    Group
    Member
    Posts
    123
    Location
    pianeta x

    Status
    OFFLINE
    una volta e basta.....

    ero a casa con la febbre, la mia ragazza era venuta a trovarmi e inizio a provocarmi nn che nn avessi voglia,però nn me la sentivo, infatti dopo un'ora di sesso continuo mi fermai perchè nn c'è la facevo con il fisico, mi provai la temperatura da quel 37,5 che avevo ero salito a 39,7 vi lasco immaginare come mi sentivo....
     
    .
  10. Frederic III
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    una colata di cemento "marrone"
     
    .
  11. Nasty Tommy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Certo, alla mia prima volta :lol:
     
    .
  12. Riemman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me è capitato che mentre lei mi masturbava io venissi. abbastanza velocemente. la più grande cilecca della mia vita
     
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,882
    Location

    Status
    Anonymous
    Topic interessante, non lo ricordavo. :ahse:
    Beh, essendo donna non mi è mai successo di fare cilecca, il massimo è stato che non me la sentissi affatto di fare sesso e che quindi abbia declinato un'avance.
    A uomini con cui sono stata, invece, è successo diverse volte. Mi è capitato sia che non siano riusciti ad avere un'erezione sia che venissero troppo presto. Nulla di male, non sono il tipo che si fa problemi per queste cose. Nella maggior parte dei casi il problema era dovuto all'ansia e si è risolto poco dopo, semplicemente restando nudi e tranquilli per un po' fino a che il ragazzo non si è calmato. C'è stato un periodo, invece, in cui l'uomo durava molto poco nei rapporti, ma anche lì c'era un problema di fondo. Era un periodo molto stressante per lui, era in debito di sonno e ciò gli giocava qualche scherzetto. Finito il periodo se n'è andato anche il problema. :zizi:
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    Più che cilecca, non avevo proprio l'umore di fare sesso. Ho chiesto di stare nel buio completo, perchè non volevo si vedesse il mio viso indifferente.
    Ho chiesto di stare sotto, così da poter vedere il soffitto e pensare ad altro (anche se era tutto nero), e di tenere le coperte addosso perchè non volevo stare nuda all'aria.
    Un burciore che manco la prima volta perchè quando non ho voglia non mi bagno.
    Lui è durato pochi minuti per colpa mia, alla fine sembrava di farlo con una bambola gonfiabile...
    Un grosso fallimento morale.

    Per quanto riguarda una cilecca mia in parte, stavo facendo del sesso bellissimo ed ero super bagnata, a pecora, inarco un po' il sedere verso l'alto per prenderlo meglio ed ecco che il pene mi finisce dritto nel mio povero culo.
    Ho urlato come un gatto quando salta per aria e sono fuggita in bagno. Lacrime e sangue (tanto) dolore mai provato prima (che mi ha accompagnato per i tre/quattro gironi successivi) e un taglio di mezzo centimetro sull'ano. Il mio ragazzo voleva portarmi pronto soccorso :asd: Poverino, aveva paura pure a toccarmi...
    Ho dovuto indossare i salvaslip perchè sanguinava spesso.
    O tropo bagnata o troppo poco, che squilibri (mentali).
     
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    Mi è capitato sia di non avere un'erezione sia di prolungare il rapporto ore senza riuscire a venire (potrà sembrarvi una figata, ma non raggiungere l'orgasmo è anche per gli uomini piuttosto frustrante).

    Spesso era legato ad un problema di ansia da prestazione (un classico) però ultimamente ho sperimentato anche che se non c'è chimica con l'altra persona il corpo proprio non ce la fa a funzionare, se lei non ti stimola a livello cerebrale (almeno nel mio caso), si fa una fatica assurda. Avrò fatto una figura barbina con quella persona, ma pazienza, preferisco che pensi che fossi io quello che non andava piuttosto che lei a non stimolarmi abbastanza. Poco dopo ho cambiato partner e non c'è stato nemmeno l'ombra del problema, anzi.

     
    .
16 replies since 19/5/2008, 21:22   868 views
  Share  
.
Top