Mia suocera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nasty Tommy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Voglio confessarvi che mi sono inculato mia suocera, la madre di mia moglie, e voglio anche confessarvi che mi è piaciuto molto, e credo anche a lei…..non so perché mi ha dato proprio il culo, visto che, come mi ha confessato (godendo,mugolando,imprecando e piangendo…) mentre la pompavo nello sfintere, che era vergine di buco,non lo so ma a me non importa, in fondo è stato rapido, piacevole, clandestino ed inaspettato…..
    Io sono un vero maiale, lo confesso , care lettrici, sono un profondo ed impenitente estimatore delle donne mature, robuste, pesanti e superabbondanti e non so resistere a nessuna di loro…..e non ho resistito neanche a mia suocera, una bbw 50 enne con un sedere grasso e pesante, con il quale mi ha sedotto per molti anni e per colpa del quale sono caduto miseramente…..
    So di non amare mia moglie, non sono confuso su questo, e presto credo finirà tutto, io sono troppo appassionato e lei troppo freddina e canonica, a me piace leccare la fica, il culo, farmi venire in bocca, a lei piace solo la posizione del missionario, non sa fare pompini, non mi ha mai dato il culo……..a vedere la madre non sembra figlia sua, la madre invece ha uno sguardo che mi fa infuocare il cazzo di primo acchitto e una voce che me lo fa venire duro in pochi secondi…ho il sospetto di aver sposato la figlia per potermi scopare lei…ho il sospetto…….
    Comunque per tanto tempo ci siamo fatti la corte a distanza, consapevoli che tra noi scorreva quel non so che e presto sarebbe successo qualcosa…… e qualcosa è successo e proprio nel cesso!!!!
    Scusate la volgarità ma era per la rima.
    Volete maggiori dettagli? eccomi qua, credo che sia successo tutto per colpa mia, perché quella mattina mi sono fatto pizzicare dalla signora a farmi una sega in bagno, ed è entrata mentre stavo venendo per cui ha potuto vedere tutto, anche il mio imbarazzo, lei ha fatto un cenno di sorpresa…”happerò” ha esclamato, si è scusata, mi ha sorriso e se ne è uscita, ma ha avuto il tempo necessario per accorgersi delle cose importanti della questione, i miei trenta( si proprio trenta) centimetri di cazzo, le mie sborrate da cavallo….cose che mi hanno fatto incontrare diversi problemi con le partners, non tutte (anzi pochissime)contente di essere impalate fin nello stomaco e di ricevere una doccia di sperma addosso…..neanche mia moglie è stata mai molto contenta……….ed io ho consultato un paio di andrologi che mi hanno detto che non c’è nessun problema ad avere il cazzo grosso…….insomma quella mattina d’estate mi tirava da morire e così sono andato in bagno, ma mentre innaffiavo l’asciugamano entra mia suocera, e vede tutto, io non riesco a fermarmi e mi produco in una sborrata che la lascia senza parole…..per qualche giorno ho l’impressione che mi ronzi intorno un po’ troppo ed i pareo che indossa sono succinti…..i suoi 50 anni sono molto “pesanti” anche se lei rimane una donna molto sensuale ed un paio di volte si china a raccogliere cose in terra mostrandomi letteralmente il buco del culo aperto……raccolgo la provocazione e la seguo nel bagno di servizio dove c’è anche la lavatrice, lei ha il cesto del bucato, la lavatrice è in funzione, perciò c’è abbastanza rumore nello stanzino per coprire i rumori del coito……mia moglie sta fuori per fare la spesa e non rientrerà che tra un ora o due…….

    non è che ci diciamo molto, io e mia suocera, lei poggia i panni sopra la seconda lavatrice, continua a darmi le spalle e si volta solo con la testa per dirmi…..fai piano, fai in fretta……non voglio che ci vedano e che ci sentano……mettimelo tutto nel culo……voglio ricordarmi di quando ero giovane anche io…..disse seria e si abbassa a pecorino mostrandomi le chiappe ed allargandole…..appoggio il cazzo sul buco e spingo……sento che lo sfintere è cedevole e lei si lascia andare ad un lungo lamento, le sue chiappe sono enormi, possenti ed inizio a pomparle con colpi duri, senza pietà…..lei protesta ma fa di tutto per tenerselo fino in fondo nell’intestino…..la tengo per i grossi fianchi e continuo a dare colpi profondi….lei urla gode parla impreca, sbatte i piedi ma quando sto per venire mi dice di lasciarglielo dentro tutto dentro e così faccio, le innaffio l’intestino con mezzo litro di sperma e lei lo accoglie con un lungo lamento….continuo ancora un po’ a pomparla dentro il culo, ma sento che sta smosciando….lei sudata ed esausta sulla lavatrice, dal buco del culo fuoriesce un fiotto di sperma…..ha il fiatone, io mi tiro su le mutande mi rassetto ed esco…
     
    .
  2. jakyrien
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Altri racconti:

    Spoiler (Clicca per visualizzare)
     
    .
1 replies since 9/5/2008, 18:22   56901 views
  Share  
.
Top