avete mai esagerato: masturbazioni, sesso....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexeco419
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io una volta ho provato a sipppsrmi fino al limite e so vento tipo 6 volte...stavo per fare la 7 ma avevo troppo mal i testa mi stavo sentendo male xD
     
    .
  2. andrea9999
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    O_O.... :look: ...mah.

    cosa? :rotfl:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Member
    Posts
    7,614

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexeco419 @ 18/5/2009, 18:18)
    io una volta ho provato a sipppsrmi fino al limite e so vento tipo 6 volte...stavo per fare la 7 ma avevo troppo mal i testa mi stavo sentendo male xD

    un pò esagerato.... comunque... io una volta ho raggiunto il limite facendo per 3 ore e mezzo con una... ero agli inizi.... e finita che ho dormito quasi 24 ore... meno male che era estate... da allora faccio cose massimo di 2 ore...
     
    .
  4. Gram
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (andrea9999 @ 18/5/2009, 15:26)
    non mi sono mai spinto oltre le 4 volte a masturbazione o.o

    ho sempre avuto paura che poi facessi venire degli strappi ai corpi cavernosi del pisello °-°

    Capito ora andrea? XD
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Senior
    Posts
    1,200

    Status
    Anonymous
    io massimo 1 algiorno
     
    .
  6. shin_Megami
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Miii mi fai ricordare quando mi masturbai fino a perdere le forze XD
    cn la tipa invece lo facevo regolarmente 3 volte al giorno *sbavv*
     
    .
  7. dragon xxx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bah io quando mi davo troppo da fare (tipo 6 o 7 di fila) avvertivo dei crampi alla prostata XD
    cmq con la mia lei non ci siamo mai spinti troppo oltre, ci basta venire insieme una sola volta per essere felici :zizi:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,832

    Status
    Anonymous
    no, il massimo è stata una sega di un'oretta per passarci il tempo, ho giusto sprecato un'ora della mia vita hihi
     
    .
  9. dragon xxx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (phantommy @ 25/8/2009, 14:38)
    no, il massimo è stata una sega di un'oretta per passarci il tempo, ho giusto sprecato un'ora della mia vita hihi

    beh non direi sprecato, non so se ci hai fatto caso ma durante la masturbazione si generano delle sostanze che riducono lo stress, i dolori, ti fanno sentire sereno..., poi quando vieni se ne vanno e ti senti come prima eccetto che per il fatto che puoi dire di esserti fatto una bella se.a :soso:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,832

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dragon xxx @ 25/8/2009, 17:44)
    CITAZIONE (phantommy @ 25/8/2009, 14:38)
    no, il massimo è stata una sega di un'oretta per passarci il tempo, ho giusto sprecato un'ora della mia vita hihi

    beh non direi sprecato, non so se ci hai fatto caso ma durante la masturbazione si generano delle sostanze che riducono lo stress, i dolori, ti fanno sentire sereno..., poi quando vieni se ne vanno e ti senti come prima eccetto che per il fatto che puoi dire di esserti fatto una bella se.a :soso:

    si e dopo ti rendi conto che è passata un'ora che avresti utilizzato in altri modi XD è per questo che ho smesso
     
    .
  11. Sher'Kan_92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Una volta di sesso,e assicuro che non lo proverò mai piu
     
    .
115 replies since 8/5/2008, 23:28   5530 views
  Share  
.
Top