La prima volta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. narskyuchiha
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok allora siete pronti per questa incredibile storia?!!!!! Spero di si perchè questa storia farà bagnare le ragazze e farà allungare il............vabbe avete capito. Allora da circa 3 anni sn amico ad una ragzza che mi piace molto e anche lei prova i miei stessi sentimenti, ci vediamo spesso, facciamo i compiti insieme e ci siamo anche baciati qualke volta. Allora da qualke tempo ho l'impulso di voler masturbare una ragazza (che porcellino sn xd) e nn sapendo chi ho pensato subito a lei...........Grazie a sehaliah (grazie grazie grazieeeeeeeeeeeee) ho avuto il coraggio di chiederlo per scherzo......................... Erano le 7 di pmeriggio e stavamo finendo storia, allora per passare il tempo abbiamo parlato dei nostri segreti, e dopo qualke domanda io le chiedo: Beh ma tu ehm......insomma ti 6 mai masturabata?" lei risponde imbarazzata e ridendo:"Beh si qualke volta pensando a te"
    Io ci rido sopra e le chiedo:"ke faresti se ti masturbassi adesso?" e lei pensando che nn stessi skerzando rispose:" Finalmente me l'hai chiesto!!!!!" e li rimango impietrito mentre guardo il vuoto..............dopo 5 secondi di silenzio lei mi prende velocemente la bocca e ci infila la lingua ed io pensai:"ma che sta succedendo?" mentre mi strapazza la bocca xdxd(proprio così me la strapazza) inizia a toccarmi il petto cn delle carezze arrapanti e subito dopo mi prende la mano e la mette sul suo seno...........ero tutto rosso, mi sentivo strano.........dopo un po lei prende l'altra mano e l'infila nelle sue mutande Pensavo:" che sensazione.............morbida è bellissima nn credevo che fosse così morbida la fica!!" era fradicia e più la toccavo e più si bagnava ormai il mio coso si era srotolato di tutti e 15 i centimetri (modestamente l'ho anche misuratoxdxd)......lei se ne accorge ed inizia a sbottonarmi i pantaloni, ma io le blocco fermamente la mano ( a causa della fimosi, quel mio DANNATISSIMO problema) e leimi sussurra dolcemente cn una voce da ninfomane :" che c'è che nn va? Nn vuoi godere?" ed io le dico: " se nn vuoi farmi male nn farlo perfavore.........oggi è sl il tuo momento poi verrail mio." rimane un po perplessa( forse voleva delle spiegazioni) ma continua a baciarmi velocemente e mi dice:"adesso LECCAMI!!!" si togli i jeans e le mutande mi prende e mi porta sul divano dove mi stende cn violenza e mi mette la sua cosa sulla faccia ed io istintivamnete comincio a leccarla e lei gode di brutto (l'ho capito dai gemiti).........sento un sapore dolciastro in bocca, come una caramella che nn si consuma mai............e dopo qualke minuto si stacca (avevo la faccia fradicia e nn di sudore xdxd) inizia a strusciarti cn la sua fica su tutto il corpo ed io rimngo impietrito dal suo comportamento.Ad un certo punto mi dice: " Nn so pekè ti faccia male ma nn credo che questo possa farti male!" ed inizia a strusciarsi su e giù su i miei boxer gialli bagnandomeli ( la sua intenzione credo fosse quella di mettere il io coso nella fessura della fica come un hot dog). dopoun po sn esausto dall'eccitazione.........troppa eccitazione , ma subito dopo lei ha un orgasmo e mi crolla addosso, come addormentata cn le guance rosse (tipo quando si fa una sauna), mi sale fino
    fino al collo leccandomi e mi sussurra: "ti va di farlo un'altra volta?" ed io: " tutte le volte che vuoi". Ci rivestiamo( dopo esserci ripresi) e lei alle 8 e 45 circa torna a casa sua. NN CREDO ANCORA A QUELLO CHE è SUCCESSO!!!!!!!!!!!! spero che ti sia piaciuto quello che è successo sehaliah, perchè è proprio grazie a te che è successo. c'è anche la seconda volta e ve la racconterò domani.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,126
    Location
    Home not found.

    Status
    Anonymous
    wow sono la cupido delle masturbazioni! XDD bene, son contenta per te, a sto punto affrettati a risolvere il tuo problemino che così avrai la possibilità di essere ricambiato a dovere :shifty:
     
    .
  3. kizzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bella li....
    :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:
     
    .
  4. •~ Sergio1991 ~•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ignus @ 8/3/2008, 23:55)
    a me mi ha sverginao una ragazza di 23 anni,avevo 12 anni.. cmq,precisamente sta ragazza mi ha violentato,bhè! ovviamente io ci stavo eccome :P

    cmq,adesso ho 16 ;)

    Maddona mia ò.ò sei in gambia in conquiste. Ingenere le femmine guardano quelli + grandi :zizi: ti invidio :segone: :sob: :sob:

    CITAZIONE
    narskyuchiha

    Bellissimo. Anche io ho un'amica anche bona che viene qualche volta a casa mia, ma lei è una perfettina appena vai nelle profondità ha le mani pronte per picchiarti :sob: magari col tempo me ne fo uno :zizi: ma col tempo :zizi:
     
    .
  5. narskyuchiha
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cmq c'è anke la seconda volta volete che ve la racconti?
     
    .
  6. •~ Sergio1991 ~•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sisi *-*
     
    .
  7. narskyuchiha
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aspettate un po e ve la racconto, sn un imposssibilitato adesso ehm..........cmq vi lascio immaginare sulla falsa riga della prima esperienza aspettate e nn verrete ddelusi
     
    .
  8. •~ Sergio1991 ~•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (narskyuchiha @ 9/3/2008, 11:37)
    Aspettate un po e ve la racconto, sn un imposssibilitato adesso ehm..........cmq vi lascio immaginare sulla falsa riga della prima esperienza aspettate e nn verrete ddelusi

    ... si fa scambio tu diventi me e io divento te? :zizi: non aspetto altro racconta :segone: :segone: :segone:
    Uffa quando arrivera la mia occasione :sob: :sob: :sob: :sob: non perdo le speranze :patt:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,126
    Location
    Home not found.

    Status
    Anonymous
    ok, questa è la mia prima esperienza sessuale in assoluto(prima di perdere la verginità)

    avevo 13 anni, era un periodo che stavo sempre incollata a questo mio amico e mi comportavo con lui con naturalezza non badando neanche al fatto di spogliarmi in sua presenza(anzi, in realtà mi piaceva l'idea che lui poi tornasse a casa e si masturbasse pensando a me xD)alché, un gionro lui che poverino non ce la faceva più, mi dice che avrebbe voluto farmi ora non ricordo che porcheria xD cmq, io gli risposi che se voleva poteva masturbarsi guardandomi(certo a scriverla la cosa mi sembra più malata di quanto non mi sia sembrata sul momento x°)lui ovviamente lo tira fuori e comincia a farlo e io guardavo con interesse..dopo poco spostai la sua mano e lo sostitui prendendo a masturbarlo per il suo stupore e soprattutto gioia xD e quello che pensai dopo lo ricordo limpido come il sole e ancora mi diverte "certo, che noia fare una sega!" fu il mio pensiero spontaneo sul momento xD alché, pensai "già che ci sono.." scesi dal letto dov'ero e mi piazzai tra le sue gambe e feci la prima fellatio della mia vita(nonché la più breve, lui mi venne subito in bocca dopo neanche 20 secondi xD)
    il giorno dopo lo "obbligai" a ricambiare il favore e lui non se lo fece ripetere due volte, in più io presa dall'eccitazione quasi lo soffocai strangolandolo con le gambe e schiacciandolo sul mio ventre x° mi piacque tantissimo e gli diedi anche un sacco di indicazioni come se fossi un navigatore satellitare XD(se oggi quel ragazzo fa cunnilingus da oscar, è merito mio ù.ù)
    da allora lo facemmo spesso, fino alla perdita della verginità di cui ho parlato pochi post fa xD (e ovviamente abbiamo continuato a farlo eh xD)

    la prossima volta magari invece vi racconto la prima volta con una donna :look:
     
    .
  10. emicat
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io non sono lesbica, cmq le mie esperienze con le ragazze le ho fatte a 14 anni, e devo dire che non mi è affatto dispiaciuto anzi in particolare con una mia amica molto intima non ci siamo mai spinte troppo in la ma trovavamo il modo di divertirci!!

    Poi essendo io piena di amici omini quando rivelai loro questo piccolo segreto, mi convinsero a mostrarli qualche cosa e li si che ci fu da ridere, una distesa di ragazzi che sbavavano ai nostri piedi!!!!!!!

     
    .
  11. emicat
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Qui solo esperienze reali... vissute sulla nostra pelle!!!!!!!! :rock:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,126
    Location
    Home not found.

    Status
    Anonymous
    sì xD libero di crederci o meno
     
    .
  13. hinata_chan1988
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narskyuchiha

    Wow complimenti e che descrizione dettagliata,come ha detto Seha risolvi presto il tuo probblema così la prossima volta ti diverti un bel pò anche tu!!!! ^^

    CITAZIONE
    †sehaliah†

    Tu sei un mito davvero!!! XD
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,126
    Location
    Home not found.

    Status
    Anonymous
    grazie grazie XD
     
    .
  15. •~ Sergio1991 ~•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†sehaliah† @ 9/3/2008, 15:32)
    grazie grazie XD

    Posso chiederti perchè lo hai abbligato? infondo se è maskio puro non se lo fa ripetere come giustamente tu hai detto

    CITAZIONE
    Non se lo è fatto ripetere 2 volte

     
    .
523 replies since 7/3/2008, 19:13   32148 views
  Share  
.
Top