Loveline

Consigli su amore e sesso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    554

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento su come è finita la mia pseudo tragedia sentimentale postata precedentemente.

    Alla fine non mi sono dichiarato, è già fidanzata. L'ho saputo durante la pausa dalle prove, dato che ho esclamato alla vista di 5 chiamate perse, lei era accanto e allora ha fatto che aveva 7 chiamate perse fra cui una del suo ragazzo. E già li era un pianto

    Poi oggi ero alla fermata vicino al tecnico, e stavo leggendo le terre desolate (la torre nera, di Stephen King) mentre aspettavo che venisse l'ora in cui iniziava il corso per il recupero delle materie per il passaggio al tecnico. A quella fermata mi basta un secondo in cui guardo a sinistra con la coda dell'occhio, a caso, e trovo Cassandra con il suo ragazzo. Non mi avevano visto, e per evitare di fare qualsiasi stronzata d'istinto (ovvero andarmene via di punto in bianco) ho recitato a mente il credo della pistolero per pensare ad altro, per pensare ad altro. Poi, vicino alle 2.30, ovvero quando sarei dovuto andare al corso, la scorgo di fronte a me che prende l'autobus, il tutto senza vedermi, per fortuna.

    Quindi vuoi sapere cosa ho fatto? Mi sono alzato per andare al corso e camminando ho detto a bassa voce una sola parola:

    Ka

    Poi è iniziato a piovere e quindi ho detto:

    Anche questo è Ka.

    E il bello è che non sono geloso perché non riesco ad augurare il male a nessuno, anzi a loro gli auguro tutto il bene del mondo. Ma la prendo male lo stesso.



    E niente, adesso mi lascio morire sdraiato a Miami Beach durante il tramonto, sotto effetto di allucinogeni......
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,882
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ishumaeru @ 31/5/2018, 21:20) 
    Aggiornamento su come è finita la mia pseudo tragedia sentimentale postata precedentemente.

    Alla fine non mi sono dichiarato, è già fidanzata. L'ho saputo durante la pausa dalle prove, dato che ho esclamato alla vista di 5 chiamate perse, lei era accanto e allora ha fatto che aveva 7 chiamate perse fra cui una del suo ragazzo. E già li era un pianto

    Poi oggi ero alla fermata vicino al tecnico, e stavo leggendo le terre desolate (la torre nera, di Stephen King) mentre aspettavo che venisse l'ora in cui iniziava il corso per il recupero delle materie per il passaggio al tecnico. A quella fermata mi basta un secondo in cui guardo a sinistra con la coda dell'occhio, a caso, e trovo Cassandra con il suo ragazzo. Non mi avevano visto, e per evitare di fare qualsiasi stronzata d'istinto (ovvero andarmene via di punto in bianco) ho recitato a mente il credo della pistolero per pensare ad altro, per pensare ad altro. Poi, vicino alle 2.30, ovvero quando sarei dovuto andare al corso, la scorgo di fronte a me che prende l'autobus, il tutto senza vedermi, per fortuna.

    Quindi vuoi sapere cosa ho fatto? Mi sono alzato per andare al corso e camminando ho detto a bassa voce una sola parola:

    Ka

    Poi è iniziato a piovere e quindi ho detto:

    Anche questo è Ka.

    E il bello è che non sono geloso perché non riesco ad augurare il male a nessuno, anzi a loro gli auguro tutto il bene del mondo. Ma la prendo male lo stesso.



    E niente, adesso mi lascio morire sdraiato a Miami Beach durante il tramonto, sotto effetto di allucinogeni......

    :lacri:

    Mi spiace che sia andata a finire così. Purtroppo se lei è già impegnata e felice puoi farci poco. Comunque non buttarti giù, può sembrare una frase fatta, ma il mare è pieno di pesci. Come diceva una bella canzone: se non puoi avere chi ami, ama chi hai. :ahse:
     
    .
  3. wonderwoman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cavolo! ma il mondo è pieno di ragazze! Ne perdi una e ne trovi cento. Ti sei fissato con questa qui ma credo che tu possa cercare altrove e inoltre il fatto che tu l'abbia scoperto dopo e che lei non te l'abbia detto mi fa pensare ad una gatta morta che te la voleva far annusare e basta.
     
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,882
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wonderwoman @ 8/6/2018, 15:16) 
    Cavolo! ma il mondo è pieno di ragazze! Ne perdi una e ne trovi cento. Ti sei fissato con questa qui ma credo che tu possa cercare altrove e inoltre il fatto che tu l'abbia scoperto dopo e che lei non te l'abbia detto mi fa pensare ad una gatta morta che te la voleva far annusare e basta.

    Sempre bravi tutti a dare giudizi random, eh? :patt:
    Da quello che racconta Ishumaeru non mi pare che lei abbia fatto la gatta morta, probabilmente si è comportata in maniera assolutamente normale con le persone intorno a lei. La gente mica è socialmente obbligata a dire di avere un partner, saranno pure cavoli suoi.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    554

    Status
    Anonymous
    Concordo con Mrs, sono io che l'ho scoperto tardi. Non è una gatta morta, si vede lontano un miglio. Io l'ho frequentata solo nelle prove del gruppo teatrale, mai al di fuori, quindi ha senso che io non sapessi che fosse già fidanzata.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Finest Ñasual Dating - Genuine Ladies

    Group
    Member
    Posts
    18
    Location
    Usa

    Status
    OFFLINE
    Sono un ragazzo,
    quando ho dei rapporti con la mia ragazza ho un problema... lei soffre ma solo in alcune posizioni tipo se la metto a "pecorella" le fa male, poi se la metto a missionario va quasi tutto bene
    ho pensato quindi che fosse un problema del suo imene che non si era rotto completamente anche se non so come si faccia a vedere se è rotto o meno, dato che a lei non è mai uscito il sangue al primo rapporto e nemmeno dopo dato che lo faccio spessissimo con lei da quasi un'anno
    qualcuno sa perchè le fa male aiuto è importante...
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    1,213
    Location
    Panourmous

    Status
    OFFLINE
    Mi ricordo che quando feci(secoli or sono XD) educazione sessuale mi dissero che l'imene cosi come per "il filo" maschile non deve essere per forza contornato da dolore e fiotti di sangue XD. Se la ragazza o il ragazzo sono abbastanza lubrificati e rilassati, la rottura di essi sono quasi impercettibili, per me é stato cosi. Invece questi problemi li ha avuti con la mia dama quando aveva dei problemi interni. Quando é l'ultima volta che ha fatto un controllo ginecologico? Fargli questa domanda e poi prendete eventuali provvedimenti .
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,882
    Location

    Status
    Anonymous
    Penso che la soluzione al problema sia, possibilmente, molto più semplice del previsto: a pecora le fa male perché è una posizione in cui il pene arriva molto in profondità. La missionaria è una posizione molto meno profonda. Inoltre, se ci aggiungiamo che spesso le donne quando si mettono a pecora tendono a non allargare le gambe ma a tenerle unite, la vulva tende anche a "chiudersi", quindi se l'atto sessuale si fa intenso ci può essere un forte attrito sulle piccole labbra con conseguente dolore ai genitali esterni. Prova a essere più delicato in quella posizione e vedi se cambia qualcosa. Spingi un po' meno in profondità e magari usate un lubrificante sulla vulva. Se il problema non si risolve nemmeno così, consiglierei anch'io una visita ginecologica.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    5,956
    Location
    SALERNO

    Status
    OFFLINE
    Ho un amico che ha un problema: si sta facendo questioni sul fatto che a lui piacciano le ragazze in carne, ma non solo quelle, quelle anche con qualche "chiletto in più". La cosa lo imbarazza e non poco. Purtroppo la cosa l'ho casualmente e da allora non riesco più a guardarlo in faccia perché mi ha detto che ha paura che la gente pensa sia un maniaco. Non so come fargliela prendere la situazione.

    Non credo sia un maniaco sessuale, anzi.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    1,213
    Location
    Panourmous

    Status
    OFFLINE
    Digli che c é gente che si eccita guardando i piccioni
     
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,882
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shogoki @ 28/8/2018, 19:50) 
    Ho un amico che ha un problema: si sta facendo questioni sul fatto che a lui piacciano le ragazze in carne, ma non solo quelle, quelle anche con qualche "chiletto in più". La cosa lo imbarazza e non poco. Purtroppo la cosa l'ho casualmente e da allora non riesco più a guardarlo in faccia perché mi ha detto che ha paura che la gente pensa sia un maniaco. Non so come fargliela prendere la situazione.

    Non credo sia un maniaco sessuale, anzi.

    Scusa eh, ma che problema c'è se gli piacciono in carne? Anche a me piacciono i ragazzi in carne. :omg: Si trovi una fidanzata grassottella e sia felice. Non vedo tutto sto dramma.
    C'è un motivo per cui la cosa lo preoccupa tanto?
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Shogoki @ 28/8/2018, 19:50) 
    Ho un amico che ha un problema: si sta facendo questioni sul fatto che a lui piacciano le ragazze in carne, ma non solo quelle, quelle anche con qualche "chiletto in più". La cosa lo imbarazza e non poco. Purtroppo la cosa l'ho casualmente e da allora non riesco più a guardarlo in faccia perché mi ha detto che ha paura che la gente pensa sia un maniaco. Non so come fargliela prendere la situazione.

    Non credo sia un maniaco sessuale, anzi.

    Ciao, non capisco cosa ci sia di male nel prediligere le ragazze in carne, anche se rientrassero nella categoria BBW sono sempre questioni di gusti fin quando non importuna/molesta nessuna. Se può essergli di conforto puoi dirgli che io per anni ho pensato di essere un maniaco perché mi piacevano le sculacciate, scoprendo solo da molto grande che in realtà è una pratica più diffusa di quel che si pensi.

    Ci sono molte, moltissime persone che condividono gli stessi suoi gusti, quindi non vedo cosa ci sia da vergognarsi.
     
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,377
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    Forse intendevi che è attratto dalle obese? Anche in quel caso non si deve vergognare, ma capisco che sia difficile accettarlo per molte persone.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    74

    Status
    OFFLINE
    Ciao a tutti, quello che scriverò non è un vero "problema" ma più che altro una domanda che mi faccio spesso e per la quale vorrei dei consigli.

    Da circa 3 anni sono felicemente fidanzata , ormai la nostra è una relazione solida e , molto probabilmente, Lui è l'uomo della mia vita e quello che vorrei sposare (ormai da tanto tempo ne parliamo e stiamo solo aspettando il momento giusto ) .
    Tuttavia...
    circa sei mesi fa sono uscita con una mia amica (eravamo già legatissime da tanto tempo , ci sentivamo ogni giorno, ci davamo consigli ecc...) e , dopo aver passato una bella giornata per musei (eravamo a Firenze) ci sediamo sugli scalini di San Lorenzo. Insomma mentre parlavamo, improvvisamente, è iniziato un gioco di sguardi decisamente ammiccanti tra me e lei e da lì le cose si sono fatte sempre più "intime" fino alla fatidica frase : Non pensare a niente. E dopo quella frase l'evento che mi ha sconvolta fino ad ora : un bacio. Ci siamo baciate così, come se fosse la cosa più naturale del mondo, e da lì è cambiato tutto. Io a quel bacio sono rimasta shoccata, senza parole, non sapevo proprio cosa dire , ero spezzata tra una felicità assoluta e la paura di aver fatto una cosa proibita. Ma subito la felicità ha preso il sopravvento e a quel bacio ne è seguito un altro, poi un altro e poi altri ancora. Mi sentivo quasi come se fossi tornata adolescente (io ho 27 anni) e la cosa più dolce di quella giornata è che, una volta tornate alla stazione per andare a casa, ci nascondemmo dietro le scale per poterci baciare ancora.
    La decisione dei baci di lei, il tocco delle sue mani sui miei fianchi, i suoi occhi e tutta l'atmosfera mi hanno fatta impazzire e ... niente. Quando entrambe tornammo a casa ormai era cosa fatta.
    Non si sa ne come, ne perchè, ma ci eravamo innamorate l'una dell'altra.
    Premetto che io non sono lesbica (lei si) e non ho MAI avuto pensieri di questo tipo su nessuna ragazza dunque si, per me la cosa è stata completamente nuova e MAI mi sarei aspettata una tale decisione da parte di un'altra ragazza (mi ha baciata in un modo talmente "virile" che ad un certo punto mi sono completamente dimenticata che si trattasse di una donna come me ) , così enorme da farti sentire piccola piccola e completamente in balia di lei.
    Insomma dopo quel giorno le cose sono cambiate per sempre e, ad oggi, ci vediamo molto spesso e , si, anche se è TOTALMENTE SBAGLIATO da parte mia, abbiamo anche fatto l'amore più volte.
    E quindi niente, io la amo e lei mi ama, ed è tutto così meraviglioso.

    Ma qui viene il dramma, io sono innamorata sia di lei che del mio fidanzato e , tenerli entrambi, mi sta facendo IMPAZZIRE. Nascondere le cose sia a lei che a lui è devastante e non so proprio cosa fare.

    So che tutta questa cosa si potrebbe facilmente risolvere scegliendo uno dei due ma, per me, che li amo entrambi, è IMPOSSIBILE.
    Da un lato ho l'uomo della mia vita.
    Dall'altro una ragazza che amo e che mi fa vivere l'amore così come avrebbe sempre dovuto essere.

    Buttare tre anni al vento è infattibile, lui è parte di me e della mia vita.

    Cacciare lei mi spezzerebbe il cuore.

    E tutto ciò mi rende una bugiarda sia verso di lui che verso di lei.

    Quindi...

    ...voi cosa consigliate?
     
    .
  15.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,882
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cyrielle27 @ 30/8/2018, 09:44) 
    Ciao a tutti, quello che scriverò non è un vero "problema" ma più che altro una domanda che mi faccio spesso e per la quale vorrei dei consigli.
    [...]

    Situazione complicata. Vediamo di fare il possibile per semplificarla.

    1. Forse una cosa che ti può aiutare è smettere di pensare al genere delle persone coinvolte. Il tuo lui non è un uomo, ma una persona che ami. Lei non è una donna, ma una persona per cui ti sei presa una bella cotta e che ora ti rende indecisa sul da farsi. Il fatto che siano di genere maschile o femminile è irrilevante, quindi eliminiamo un problema.
    2. A meno che entrambe le persone che frequenti non siano d'accordo nell'accettare una relazione aperta, tu al momento stai tradendo il tuo ragazzo. Se le cose stanno così, mettiti in testa che questa cosa non può andare avanti, e che inevitabilmente dovrai perdere uno dei due.
    3. Considera bene i tempi con cui decidere. Prima o poi i tradimenti vengono a galla, quindi è molto probabile che il tuo ragazzo lo scopra in qualche modo. A quel punto non potrai più scegliere: lo perderai. Allo stesso modo, anche la tua amante potrebbe stufarsi della situazione e piantarti in asso perché non sai deciderti. Se, invece, riesci a gestire le cose per tempo, sarai tu a poter stabilire con chi dei due vuoi stare.

    Considerati questi tre elementi, è chiaro che tu abbia una scelta molto importante da fare. Il mio consiglio è di scegliere per gradi d'importanza.
    Dai la priorità ai sentimenti: senti di "amare di più" uno dei due? Scegli quella persona. Se dovessi sentire di amarli nello stesso modo, passa al secondo grado d'importanza: con chi dei due hai più possibilità che la relazione duri nel lungo termine? Valuta le vostre compatibilità e fai la tua scelta. Infine, fai in modo che sia definitiva. Questo è molto importante.

    In bocca al lupo. :ahse: Sarà un duro lavoro.
     
    .
9393 replies since 7/3/2008, 16:24   199964 views
  Share  
.
Top