Loveline

Consigli su amore e sesso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT



    Group
    Member
    Posts
    1,074

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 30/1/2017, 12:33) 
    Sì, a me il preservativo non piace, ma è solo una questione di gusto. Evidentemente a lui proprio non va bene. Secondo me il motivo per cui non riesce a usarlo è che non sente niente, ma non è stato del tutto esaustivo su questo punto. Non che sia un problema, in fondo il corpo reagisce come vuole, così come a me non va bene l'anello a lui può non andare bene il preservativo. Sono solo un po' demoralizzata.

    Piccola battuta: il tuo ragazzo è capriccioso (fa i capricci) :D. Seriamente parlando a tutti i maschietti disturba mettere il preservativo: si perde l'atmosfera (anche se si è molto bravi), e sicuramente il sesso col preservativo non si può paragonare a quello senza. Anche io quando lo provai le prime volte non ne rimasi molto contento e persi qualche erezione ma per amore di non fare prendere la pillola alla mia partner mi sono sforzato. Ancora oggi vorrei farlo senza preservativo ma non rischio a chiedere.

    Fermo restando che ognuno reagisce a modo suo quindi magari io all'inizio avevo qualche perdite di erezione mentre il tuo ragazzo proprio non ce la fa. Ma ti assicuro che se il tuo ragazzo raccontasse a me e al mio gruppo di amici il suo problema scherzeremmo dicendogli: "buon gustaio", "ti piace fare i capricci", "si si e chi non vorrebbe divertirsi senza preservativo" e cose cosí. Te lo dico sinceramente, poi sono sicuro che il problema è reale :zizi: :zizi:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,893
    Location

    Status
    Anonymous
    Non so se il problema sia questo o no, però data la situazione potrebbe anche essere che l'alternativa sia non fare sesso. Se la ginecologa mi dovesse dire che non c'è un metodo per me al di fuori di uno ormonale saremmo di fronte a una situazione di merda, e oltre al preservativo non vedo altra scelta.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ristorante al termine dell'universo

    -Il Barista-

    Group
    Senior
    Posts
    29,621

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (I c a r o @ 21/1/2017, 15:29) 
    Ho letto, qualche mese addietro, di sperimentazioni per una pillola anticoncezionale maschile e di alcuni spray spermicidi. I secondi mi ricordo che non erano al livello dei preservativi come sicurezza.
    Mentre i primi erano una proposta interessante.

    Non so se già in commercio e quanto possa costare, nè le tempistiche.

    CITAZIONE
    -Non è molto su cui basarsi.
    -E' niente su cui basarsi
    [cit.]

    Visto che non mi hai cagato :omg: :fior:

    Qua per maggiori informazioni
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Senior
    Posts
    1,135
    Location
    The Dreaming

    Status
    OFFLINE
    Avevo sentito parlare anch'io del contraccettivo menzionato da Icaro.
    Magari il tuo uomo, Mrs, potrebbe pure fare domanda per la sperimentazione xD
    Ho messo la faccina alla fine ma è solo un'idea come un'altra.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,893
    Location

    Status
    Anonymous
    Francamente, non intendo rischiare di restare incinta perché durante la sperimentazione si scopre che la pillola non funziona. :asd: Questi studi vengono effettuati in doppio cieco di solito, il che significa che ti potrebbero dare la pillola vera o il placebo. Chi si sottopone ai test non può certo pensare di usarlo come anticoncezionale.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 28/1/2017, 16:52) 
    Hai mai fatto i test allergici? Se hai dubbi penso che la scelta migliore sia andare da un allergologo e fare il prick test. :zizi:

    Mh, mi hanno fatto alimentie inalanti, siringandomi come se dovessi donare :asd:
    Non è la stessa cosa, mi sa :ommg:

    Non deprimerti ç_ç
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,321

    Status
    OFFLINE
    A questo punto, direi che hai provato di tutto, devi solo rimetterti ai medici che ne sapranno di più... Spero
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    2,417

    Status
    Anonymous
    Mrs. un'altra idea potrebbe essere quella di far provare al tuo boy un preservativo su misura che non gli sia di fastidio in modo da non perdere l'erezione.
    Nello spoiler ho messo il link a un sito per profilattici su misura
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Asintoto @ 31/1/2017, 10:34) 
    Mrs. un'altra idea potrebbe essere quella di far provare al tuo boy un preservativo su misura che non gli sia di fastidio in modo da non perdere l'erezione.
    Nello spoiler ho messo il link a un sito per profilattici su misura

    Ma anche se lui trovasse il preservativo perfetto non andrebbe bene perché in lattice. Dovrebbe essere perfetto e fatto con altri materiali, cosa che nel sito che hai linkato non mi pare si possa fare.
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ristorante al termine dell'universo

    -Il Barista-

    Group
    Senior
    Posts
    29,621

    Status
    OFFLINE
    La soluzione è l'intestino del maiale :omg:
    Come gli antichi
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    2,417

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Poe Knight @ 31/1/2017, 13:53) 
    CITAZIONE (Asintoto @ 31/1/2017, 10:34) 
    Mrs. un'altra idea potrebbe essere quella di far provare al tuo boy un preservativo su misura che non gli sia di fastidio in modo da non perdere l'erezione.
    Nello spoiler ho messo il link a un sito per profilattici su misura

    Ma anche se lui trovasse il preservativo perfetto non andrebbe bene perché in lattice. Dovrebbe essere perfetto e fatto con altri materiali, cosa che nel sito che hai linkato non mi pare si possa fare.

    Io suppongo che se si prendono la briga di farli su misura (anche altre aziende li fanno) magari producono anche di materiali differenti dal lattice di gomma. L'allergia al lattice è oramai abbastanza diffusa da rendere accettabile economicamente produzioni con materiali differenti.
    Oppure come dice Icaro c'è sempre l'intestino di maiale o di agnello come usavano secoli fa :asd:
     
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (I c a r o @ 31/1/2017, 14:37) 
    La soluzione è l'intestino del maiale :omg:
    Come gli antichi

    Ragazzi, evitate commenti inutili. Stavate procedendo così bene, non lasciatevi andare proprio ora.
     
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,893
    Location

    Status
    Anonymous
    Avendo provato gli XL, ora come ora penso che il problema sia più che altro il preservativo in sé, non tanto la dimensione.
     
    .
  14.     +9   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,893
    Location

    Status
    Anonymous
    ALLELUIA, sono salva! :lacri:

    Volevo solo avvisarvi per dovere di cronaca, dato che mi avete supportata (e sopportata) finora: ho trovato un nuovo metodo con l'aiuto della ginecologa, lo proverò appena mi viene il ciclo.
    Si chiama Jaydess.

    Pare che sia un metodo immesso sul mercato di recente, fatto apposta per le ragazze giovani, dato che è più efficace della pillola nel prevenire le gravidanze (spesso le ragazze dimenticano di assumere la pillola, mentre qui si elimina il problema). Si inserisce in utero, ovviamente lo deve fare un medico, e resta lì tre anni. A differenza della spirale al rame, che impedisce l'impianto dell'embrione, questo affarino ha un piccolo serbatoio al progesterone, che agisce localmente e impedisce agli spermatozoi di arrivare in utero perché addensa il muco cervicale. Esso va ad occludere il collo dell'utero e non consente il passaggio di cellule, che siano batteri o spermatozoi. A differenza delle classiche spirali può essere usato anche da donne che non hanno mai avuto gravidanze. Pur essendo un metodo ormonale, inoltre, il dosaggio è talmente basso che nemmeno entra in circolo, quindi l'ovaio non lo sente affatto. Si continua a ovulare normalmente, quindi è completamente diverso dalla pillola o dall'anello vaginale, che invece "spengono" le ovaie.

    Che dire, sono sollevata. Basta ormoni, basta comprare gli anticoncezionali tutti i mesi, probabilmente anche basta mestruazioni. Pare che la maggioranza delle donne smetta di averle, con questo metodo.
    La dottoressa ha già fatto una prova di inserimento, dice che alcune donne hanno la cervice stretta e quindi non si riesce a introdurre la cannula. Per me nessun problema, a parte il male cane che fa un affare di plastica quando ti entra nell'utero.

    Grazie a questa esperienza ho imparato due cose:
    1. col cazzo che permetterò a un bambino di uscire di lì, se solo farci passare una cosa larga 4mm fa così male;
    2. pur di fare sesso, invece, ne vale assolutamente la pena.

    Basta, Mrs è felice, grazie, ciao.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ologramma pigro e annoiato
    Close the world, open the next

    Group
    Senior
    Posts
    9,346
    Location
    Wired, by Protocol 7

    Status
    OFFLINE
    Io ho lurkato per tutto il tempo sperando in una soluzione per te, visto che non so come sarei potuto esserti d'aiuto, è già difficile che mi capiti di indossare preservativi. :zizi:

    Sono veramente felice che tu abbia risolto con una soluzione pseudo-permanente come questa. :pon:
     
    .
9393 replies since 7/3/2008, 16:24   199969 views
  Share  
.
Top