Loveline

Consigli su amore e sesso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    2,417

    Status
    Anonymous
    Quanta anria di sufficienza. Non l'ho certo indicato a una ragazzetta di 16 anni, bensì a una donna che ha rapporti continuativi e duraturi con lo stesso uomo da molto tempo.
    Se ben leggi il livello di sicurezza è difforme (se praticato bene) solo dell'1% rispetto al preservativo.
    Possibile che sia difficile contestualizzare un parere a singolo caso, senza senza avere quell'aria di sufficienza e saccenza tipica dei sinistri radical chic?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    Oh, quanto mi ferisce il tuo giudizio.
    Asintoto, abbiamo compreso il tuo giudizio ma non lo condividiamo. Mrs ti ha detto che non intende praticare ciò che consigli. Nessun ginecologo da cui sono stata mi ha consigliato il coito interrotto per evitare le gravidanze (ti prego, non dirmi che non lo hanno fatto perché sono in combutta con le case farmaceutiche e/o le aziende di profilattici).
     
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,321

    Status
    OFFLINE
    Asintoto ok che se ben praticato la sicurezza è dell 1% ma come fai ad avere la certezza di praticarlo bene?

    secondo tu parlavi di 3% del preservativo ma in quel 3% sono considerati gli utilizzi sbagliati che portano a rottura del suddetto , considerando un uso sbagliato del coito interrotto sei sicuro che sarebbe comunque 1%?

    Quindi trovo assurdo consigliarlo come metodo. non è per accusarti di nulla o per aggredirti ma solo mie lugobrazioni personali.


    Comunque tornando al problema, concordo con gli altri la soluzione ideale è aspettare un acquisto on-line del prodotto di cui hai bisogno . e ovviamente ripetere i test ormonali e rivedere un medico che ti possa consigliare in modo da stabilizzare la cosa
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    2,417

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Poe Knight @ 21/1/2017, 11:13) 
    Oh, quanto mi ferisce il tuo giudizio.
    Asintoto, abbiamo compreso il tuo giudizio ma non lo condividiamo. Mrs ti ha detto che non intende praticare ciò che consigli. Nessun ginecologo da cui sono stata mi ha consigliato il coito interrotto per evitare le gravidanze (ti prego, non dirmi che non lo hanno fatto perché sono in combutta con le case farmaceutiche e/o le aziende di profilattici).

    La mia risposta non era rivolta a te ma ad Arth. In secondo luogo mica ho obbligato nessuno, il mio era il parere di una persona che lo pratica con successo da anni senza problemi, e che conosce svariate persone che lo praticano con egual successo. Non credo da essere un opinion leader così influente da spingere persone determinate e intelligenti come te e Mrs. a usare un sistema che non approvano.
    In altri post precedenti ho sempre ammonito i ragazzi sull'uso del preservativo, ma questo era un caso differente.
    Invece, il ginecologo di mia moglie, primario oltretutto, ha sconsigliato la pillola nella maniera più assoluta in virtù della tipologia di seno che presenta dei noduli particolari (non son medico e non posso ragguagliarvi).
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT



    Group
    Member
    Posts
    1,074

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Asintoto @ 21/1/2017, 10:58) 
    Quanta anria di sufficienza. Non l'ho certo indicato a una ragazzetta di 16 anni, bensì a una donna che ha rapporti continuativi e duraturi con lo stesso uomo da molto tempo.
    Se ben leggi il livello di sicurezza è difforme (se praticato bene) solo dell'1% rispetto al preservativo.
    Possibile che sia difficile contestualizzare un parere a singolo caso, senza senza avere quell'aria di sufficienza e saccenza tipica dei sinistri radical chic?

    Guarda Asintoto ci "conosciamo" da tanti anni quindi lascio correre. Se avessi utilizzato "contro" te una frase simile sarebbe arrivata mrs a darmi del comunista (che non sono) fissato con la politica e poi penth a dirmi che vado off topic e mi avrebbe dato un ban di due settimane.

    Detto questo ti lascio a questa pagina di wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/Indice_di_Pearl dove si evidenza che il coito interrotto per quanto riguarda le gravidenze é pericoloso almeno 10-15 volte di più rispetto al preservativo, questo anche perché spesso il liquido pre eiaculatorio ha un numero di spermatozoi uguale o superiore a quello dello sperma normale. Inoltre, se vogliamo andare al nostro caso particolare, in qualsiasi sito, anche in quei pochi che lo consigliano, é espressamente sottolineato che é un metodo consigliato per chi si puó assumere la responsabilitá di avere un figlio cosa che mrs ha più volte sottolineato di non volere almeno per ora. Le pagine internet finiscono su google e possono essere lette da qualche 18enne in erba dunque meno persone leggono che il coito interrotto é un buon metodo contraccettivo meglio é. E scusa se sono duro ma come ha detto un medico ultimamente al centro di polemiche "la scienza non è democratica".

    Detto questo auguro a tutti gli utenti del forum un buon week end :)
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,891
    Location

    Status
    Anonymous
    Asi, scusa se te lo dico così schiettamente, ma questa tua opinione sul coito interrotto non mi pare molto diversa da quella degli antivaccinisti che sostengono "Io non sono vaccinato e quelle malattie lì non le ho mai prese, quindi i vaccini sono inutili". Solo perché tu hai avuto un'esperienza positiva in seguito a una pratica rischiosa non vuol dire che quella pratica sia consigliabile. Statisticamente il coito interrotto causa gravidanze indesiderate. Non so dove tu abbia trovato questo dato dell'1%, ma ti lascio un link da PubMed (questo è un sito autorevole, non Wikipedia).
    www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/20141492
    Come vedi, dai dati risulta che anche nella pratica perfetta dei metodi contraccettivi basati sul coito interrotto o sulla conta dei giorni fertili, fino al 5% dei casi all'anno sfocia in una gravidanza. In caso di uso non perfetto, la percentuale si alza al 27%.
    Non è per metterti in imbarazzo che ti diciamo di non consigliare questa pratica, ma perché è effettivamente rischiosa. Che poi tu sia sposato e che non sia un particolare problema avere un altro figlio è un conto, e sei libero di usare questo metodo, se non ti preoccupa. Tuttavia, non puoi sostenere che sia sicuro, perché semplicemente non è così.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ristorante al termine dell'universo

    -Il Barista-

    Group
    Senior
    Posts
    29,621

    Status
    OFFLINE
    Ho letto, qualche mese addietro, di sperimentazioni per una pillola anticoncezionale maschile e di alcuni spray spermicidi. I secondi mi ricordo che non erano al livello dei preservativi come sicurezza.
    Mentre i primi erano una proposta interessante.

    Non so se già in commercio e quanto possa costare, nè le tempistiche.

    CITAZIONE
    -Non è molto su cui basarsi.
    -E' niente su cui basarsi
    [cit.]
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    2,417

    Status
    Anonymous
    No, forse non sono stato chiaro.
    Innanzi tutto non ho detto che il preservativo non va usato, anzi si puo' andare indietro nelle pagine e leggere quante volte l'ho consigliato per prevenire gravidanze indesiderate e la trasmissione di malattie veneree.
    Qua si parlava di un caso specifico particolare che precludeva a una donna adulta la possibiltà di fare sesso normalmente.
    Io ho portato la mia esperienza e quella di alcune persone che conosco. Questo non comporta che il mio pensiero sia vincolante per qualcuno, se invece dobbiamo vivere secondo il pensiero unico dominante allora è meglio che mi sparino.
    Se poi qualche sedicenne anziché leggere tutto si ferma alle prime due righe e non approfondisce l'argomento sinceramente non me ne frega una cippa, poi però non ci dobbiamo lamentare che è pieno di analfabeti funzionali.

    Mrs. scusa ma la storia dei vaccini non c'entra proprio niente, non volevo asssurgere a rango di anticoncezionale assoluto il coito interrotto. Ribadisco che lo indicavo per lo specifico caso: relazione lunga, persone adulte, conoscenza reciprocaa approfondita, assenza di sesso occasionale.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    Azz ci vorrebbe il tasto "segui" per certi post.
    State facendo un discorso davvero interessante.

    Qualche giorno fa ho letto una articolo in cui spiegavano la relazione tra i contraccettivi ormonali e la depressione/sbalzi d'umore sulle donne, QUESTO
    E niente, ho già assillato Mrs in provato ma è giusto che tutti sappiano (?)
    Non mi faccio terrorismo da sola, e non ho molti problemi coi preservativi, il mio problema sono i lubrificanti che ci mettono sopra, forse...
    Come posso sapere cosa 'c'è sopra? E quale test devo fare per conoscere le sostanze chimiche a cui posso essere allergica?
    Ho provato sia preservativi latex free che normali e a seconda delle marche mi davano molto fastidio alcuni.
    Gli unici che non mi hanno dato problemi sono quelli che elargisce il Progetto Discobus (un'associazione che, in giro nei vari eventi musicali e non nelle mie zone, che promuove educazione sessuale e consapevolezza su uso di droghe alla guida e non).
    Il problema è che sono stretti anche per chi, in larghezza, ha un pene nella media, mentre risultano corti a un po' tutti quelli che li hanno provati (amici, conoscenti, amiche che li hanno usati, facciamo scorta quando troviamo il Discobus :look: Siamo dei poveri accattoni. :asd:

    Stavo pensando di usarmi come cavia, però ho paura di beccarmi irritazioni brutte brutte come è già capitato in passato... Fortunatamente due volte,e mi sono stupita che uno di quei dannati profilattici che mi hanno dato fastidio sia marca Control...
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,891
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luna~Scassoney @ 28/1/2017, 15:34) 
    Azz ci vorrebbe il tasto "segui" per certi post.
    State facendo un discorso davvero interessante.

    Qualche giorno fa ho letto una articolo in cui spiegavano la relazione tra i contraccettivi ormonali e la depressione/sbalzi d'umore sulle donne, QUESTO
    E niente, ho già assillato Mrs in provato ma è giusto che tutti sappiano (?)
    Non mi faccio terrorismo da sola, e non ho molti problemi coi preservativi, il mio problema sono i lubrificanti che ci mettono sopra, forse...
    Come posso sapere cosa 'c'è sopra? E quale test devo fare per conoscere le sostanze chimiche a cui posso essere allergica?
    Ho provato sia preservativi latex free che normali e a seconda delle marche mi davano molto fastidio alcuni.
    Gli unici che non mi hanno dato problemi sono quelli che elargisce il Progetto Discobus (un'associazione che, in giro nei vari eventi musicali e non nelle mie zone, che promuove educazione sessuale e consapevolezza su uso di droghe alla guida e non).
    Il problema è che sono stretti anche per chi, in larghezza, ha un pene nella media, mentre risultano corti a un po' tutti quelli che li hanno provati (amici, conoscenti, amiche che li hanno usati, facciamo scorta quando troviamo il Discobus :look: Siamo dei poveri accattoni. :asd:

    Stavo pensando di usarmi come cavia, però ho paura di beccarmi irritazioni brutte brutte come è già capitato in passato... Fortunatamente due volte,e mi sono stupita che uno di quei dannati profilattici che mi hanno dato fastidio sia marca Control...

    Hai mai fatto i test allergici? Se hai dubbi penso che la scelta migliore sia andare da un allergologo e fare il prick test. :zizi:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Senior
    Posts
    1,135
    Location
    The Dreaming

    Status
    OFFLINE
    Non ho letto tutti i post per intero, ma una cosa la posso dire, io da qualche tempo compro preservativi (e non solo in verità xD) quasi esclusivamente su Amazon, ok che ho da sempre l'abbonamento Prime (19,99 all'anno) e mi arrivano le cose il giorno dopo senza costi di spedizione, ma ne vale la pena visto che Amazon è sicuro e ci compro praticamente di tutto, comunque ho guardato per curiosità e i preservativi senza lattice li vendono, anche misura large... secondo me per quei 20€ l'anno più i costi dei preservativi ne varrebbe la pena, se le marche vi aggradano. ;)
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,891
    Location

    Status
    Anonymous
    Sì, aggiorno dicendo che ho provato quelli della Akuel e abbiamo avuto gli stessi problemi. Evidentemente il preservativo non è il metodo giusto, quindi servirebbe a poco comprarne altri.
    Spero che si trovi un altro metodo, altrimenti sono rovinata.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,321

    Status
    OFFLINE
    Mrs.indipendent , ti consiglio di parlare con il medico e farti fare test allergici magari come detto hai allegria al lubrificante, una roba tipo Nickel o simili, però devi sapere cosa ti dia noia, ed ormonali aggiornati, in modo da trovare un qualcosa di più adatto come cura.
    Poi comunque il medico ti saprà consigliare meglio
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT



    Group
    Member
    Posts
    1,074

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (wolfwood @ 30/1/2017, 07:58) 
    Mrs.indipendent , ti consiglio di parlare con il medico e farti fare test allergici magari come detto hai allegria al lubrificante, una roba tipo Nickel o simili, però devi sapere cosa ti dia noia, ed ormonali aggiornati, in modo da trovare un qualcosa di più adatto come cura.
    Poi comunque il medico ti saprà consigliare meglio

    Non voglio fare il portavoce di mrs ma siccome seguo la questione da anni ormai :D. Mi pare che il problema non sia solo suo ma anche il suo ragazzo ha problemi con la maggior parte dei preservativi ;)
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,891
    Location

    Status
    Anonymous
    Sì, a me il preservativo non piace, ma è solo una questione di gusto. Evidentemente a lui proprio non va bene. Secondo me il motivo per cui non riesce a usarlo è che non sente niente, ma non è stato del tutto esaustivo su questo punto. Non che sia un problema, in fondo il corpo reagisce come vuole, così come a me non va bene l'anello a lui può non andare bene il preservativo. Sono solo un po' demoralizzata.
     
    .
9393 replies since 7/3/2008, 16:24   199969 views
  Share  
.
Top