Loveline

Consigli su amore e sesso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,882
    Location

    Status
    Anonymous
    Per gli spogliarelli non ho dubbi. Consiglio sempre e solo questa. Come genere non è proprio il mio in fatto di musica, ma per qualcosa di sexy è LA canzone (secondo me).

    Riguardo l'abbigliamento, de gustibus: credo che dovresti vestirti come piace alla tua lei, magari nelle sue fantasie. Se le piaci in giacca e cravatta metti quelle, mentre se ha fantasticherie particolari tipo il pompiere sexy ti consiglierei di scegliere un look simile. Considera che puoi anche non affidarti ai normali indumenti: esistono anche i costumi. :ahse:
     
    .
  2. elitkf
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    concordo con mrs. indipendent..... in particolare per la canzone!!!!!
     
    .
  3. '^*°._Roxas_.°*^'
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Credo proprio che con la canzone di Mrs. Indipendent io abbia trovato la canzone adatta, non so come non mi possa esser venuta in mente.. Per quanto riguarda i costumi non avrei davvero idea perché abbiamo parlato poco di questo argomento e volendo fare una sorpresa credo di vestirmi in giacca e cravatta, proprio come piace a lei.. Grazie a tutti per l'aiuto che avete dato, spero questa "avventura" andrà bene Ahah Vi scriverò il giorno dopo, intanto vedrò di perfezionare il mio abbigliamento.. Sono indeciso solamente su cosa mettere nella parte di sopra perché le mutande e i pantaloni sono assodati.. Mentre nella parte di sopra sono solo convinto e sicuro della cravatta, mi disse una volta che un suo sogno erotico è farlo con il ragazzo tutto nudo che indossa ancora la cravatta quindi è assodato, mentre per quanto riguarda la giacca non so..
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    Ciao Ragazzi,

    Sono appena tornato dal tribunale dove il giudice ha omologato la separazione da mia moglie.

    A molti di voi suonerà improvvisa la cosa ma è stata una decisione presa già a gennaio, probabilmente avrei dovuto prenderla prima (per coloro che conoscono la situazione), ho voluto fare un ultimo tentativo allora tuttavia il risultato è stato l'opposto di quello che speravo.

    A chi mi è stato vicino in questo periodo un grazie sentito di cuore.

    Per tutti (specialmente chi mi ha fra i contatti Facebook): Se volete scrivermi qualcosa su questo argomento vi chiedo la cortesia di farlo in privato.
     
    .
  5. ametista9
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io sto iniziando una separazione, purtroppo ti capisco e posso solo dirti meglio chiudere il prima possibile se non va.
    Posso contattarti in privato per qualche consiglio?
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,882
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HellSpawnLuke @ 10/6/2013, 12:14) 
    Ciao Ragazzi,

    Sono appena tornato dal tribunale dove il giudice ha omologato la separazione da mia moglie.

    A molti di voi suonerà improvvisa la cosa ma è stata una decisione presa già a gennaio, probabilmente avrei dovuto prenderla prima (per coloro che conoscono la situazione), ho voluto fare un ultimo tentativo allora tuttavia il risultato è stato l'opposto di quello che speravo.

    A chi mi è stato vicino in questo periodo un grazie sentito di cuore.

    Per tutti (specialmente chi mi ha fra i contatti Facebook): Se volete scrivermi qualcosa su questo argomento vi chiedo la cortesia di farlo in privato.

    Luke, non lo sapevo! In effetti in questo periodo sembravi meno presente del solito e ora capisco il perché... Mi dispiace davvero molto. Non immaginavo ci fossero problemi così gravi.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace molto Hell, davvero.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    My blade is at your service

    Group
    Special Member
    Posts
    9,618
    Location
    Ovunque: sono onnipresente

    Status
    OFFLINE
    Orca miseria Luke mi dispiace... i divorzi sono una rogna, fatti forza che prima o poi questo periodaccio finirà :sisi:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,238
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Non mi sono mai permesso di scrivere consigli perchè non rientra nelle mie esperienze una situazione di questo tipo, ma ho seguito l'evolversi della cosa in questo topic. Complimenti per la pazienza hai avuto Luke. :zizi:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    coraggio luke!
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    Grazie a tutti per la solidarietà. Lo apprezzo molto, davvero.
     
    .
  12. Ryuzaki92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nonostante sia giovane e privo di esperienze, non posso che concordare sul fatto di chiudere davvero il prima possibile.
    Purtroppo più si prolunga questo genere di cose e più vedo sempre i miei amici soffrire, so che è per giunta IMPOSSIBILE se si tiene davvero all'altro/a, e questo porta sempre ad una spirale di delusioni.
    l'unica cosa positiva che si può fare arrivati a questi punti è passare oltre, pensa che se avessi continuato sarebbe stato solo un qualcosa di sofferente per te e nessuno ne avrebbe giovato, davvero.
    Ora almeno, anche se magari ci vorrà qualche tempo, dipende dal carattere della persona, potrai guardare altrove e rifarti una vita privata con qualcuno che ti apprezzerà davvero.
    Te lo auguro! :-)
     
    .
  13. '^*°._Roxas_.°*^'
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve, scusate se irrompo nella discussione durante un argomento cosi delicato come la separazione di un utente ma vorrei un vostro parere. Oggi con la mia ragazza, eravamo entrambi molto eccitati e dopo varie effusioni in casa mia, ha iniziato a muoversi con le mani attorno al mio pene,già abbastanza eretto, ma non appena è andata più in fondo, insomma è entrata nelle mutande ed iniziato a toccare, sarò durato dieci secondi e sentivo come se stessi già per eiaculare.. a cosa può essere dovuto? Non credo di soffrire di eiaculazione precoce dato ho già avuto situazioni di questo genere con la mia ex e riuscii addirittura ad avere un rapporto orale abbastanza lungo quindi questo non riuscire nemmeno a farmi toccare non riesco proprio a capire a cosa possa essere dovuto.. Ho pensato al fatto che non mi masturbo da una settimana ma non credo possa essere questo il probkema .
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    Tranquillo Roxas, non è che hai semplicemente emesso del liquido preseminale? Anche gli uomini si "bagnano".
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    290
    Location
    Roma (provincia)

    Status
    OFFLINE
    Oppure eri semplicemente sovraeccitato, poi dopo una settimana senza nulla di nulla...
    Non mi preoccuperei troppo.
     
    .
9393 replies since 7/3/2008, 16:24   199964 views
  Share  
.
Top