Loveline

Consigli su amore e sesso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HellSpawnLuke
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    @jor67: Non hai idea di quanti uomini "schizzinosi" ci siano. Che poi, a dirla tutta, le donne hanno un'igiene intima spesso maggiore di quella dell'uomo... eppure mi è capitato di sentire gente che non lo fa ma pretende il pompino. Purtroppo il mondo è molto vario e il fatto che non gli piaccia non avvalora l'idea (che comunque non ho scartato in quanto mi aveva dato la netta impressione di esserlo) che sia gay.


    CITAZIONE (Hokuto no Ken @ 14/1/2018, 17:06) 
    Lei non lo sa, io non le ho detto niente per paura di sembrare troppo... "estremo" o inappropriato.
    Magari qualcuno di voi si è trovato nella mia stessa situazione e potrebbe riportarmi qualche esperienza personale dalla quale imparare...
    Anche ogni saggio consiglio sarebbe ben accetto.

    Grazie anticipatamente a tutti :D

    Guarda, io per buona parte della mia vita mi sono vergognato ad ammettere che mi piacessero le sculacciate. Crescendo ho scoperto che non solo era una cosa normale ma neanche una pratica così "estrema" come credevo, l'importante è assicurarsi che la partner gradisca prima di riceverne (alcune mi è capitato che lo trovassero umiliante e svilente).

    C'era un topic su "come mettere un po' di pepe al vostro rapporto" ma ora non riesco ad utilizzare la ricerca da questo pc, se qualcuno lo linka mi farebbe un favore.

    Per iniziare comunque puoi proporle una benda sugli occhi, non è necessario nemmeno che la leghi dietro la nuca, e vedi come reagisce. Poi chiaramente il dialogo è sempre la prima cosa ma va presa per gradi, per non spaventarla. Purtroppo viviamo in una generazione cresciuta con quella .... di cinquanta sfumature dove questo genere di rapporto secondo me è stato sdoganato ma anche approcciato in maniera sbagliata, Christian Grey non è assolutamente un modello come dominatore.
     
    .
9393 replies since 7/3/2008, 16:24   199964 views
  Share  
.
Top