Loveline

Consigli su amore e sesso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Idiosincrasia.
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    7,916

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Hokuto no Ken @ 14/1/2018, 17:06) 
    Salve a tutti, vorrei chiedere a chiunque abbia piacere o voglia di rispondere, un parere. Sono ormai da 3 anni super felicemente fidanzato. Siamo entrambi maggiorenni, entrambi con una ormai comprovata esperienza sessuale, ci amiamo molto, niente tradimenti... tutto il pacchetto.
    Il fatto è che ultimamente mi sono molto incuriosito sulle pratiche che prevedono quella specie di "gdr" schiavo-padrona e/o schiava-padrone.
    Lei non lo sa, io non le ho detto niente per paura di sembrare troppo... "estremo" o inappropriato.
    Magari qualcuno di voi si è trovato nella mia stessa situazione e potrebbe riportarmi qualche esperienza personale dalla quale imparare...
    Anche ogni saggio consiglio sarebbe ben accetto.

    Grazie anticipatamente a tutti :D

    Guarda, io sono in una relazione da due anni e mezzo e capisco che a volte si può avere voglia di variare un po' quella che è la propria attività sessuale.
    Spesso pratiche che richiedono un partner che svolge il ruolo di "conduttore di giochi" e l'altro che "esegue", ad esempio il deepthroat, mi hanno incuriosito.
    Il mio partner purtroppo ha avuto diverse esperienze spiacevoli con il sesso, in generale con il rapporto con i maschi, ed è stata sempre contraria a queste pratiche ribadendomelo più volte. Di recente ho chiesto se era possibile provare, anche soltanto per capire se piace anche a me farlo in prima persona e non soltanto vederlo. Lei ha accettato.

    La questione è che bisogna avere un'intesa sessuale in una coppia che evolve insieme. Pratiche che a me non piacevano poi possono diventare le mie preferite e viceversa. Meglio essere chiari subito, cercare di capire, arrivare al compromesso.
    Puoi fare anche un gioco con dei bigliettini in una scatola dove ciascun pezzo di carta contiene una particolare situazione, tra cui quella che vuoi fare tu e vedi come reagisce.
    Puoi parlarle della pratica facendo un esempio in terza persona, vedere un video insieme su quello che ti piace e proporlo, far condurre i giochi a lei durante un rapporto sessuale e dirle che sarebbe bello ogni tanto darsi dei ruoli.

    Tutto sta a te.
     
    .
9393 replies since 7/3/2008, 16:24   199968 views
  Share  
.
Top