Loveline

Consigli su amore e sesso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Keit89
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Le cose più porche, fatte con la persona amata, si macchiano di una dolcezza infinita."

    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    OFFLINE
    Ma perchè "estorcerle" un bacio?
    Non puoi dichiararti e basta?
    Se ha il ragazzo o meno è un fattore rilevante per la scelta, ma non fondamentale.
    Il bacio estorto può essere un ulteriore fattore che le può far scegliere di mandarti a quel paese, indipendentemente dal fatto che lei sia o meno fidanzata.

    Provo a spigarti in maniera diversa... allora...
    te vuoi semplicemente dichiararti o vorresti anche che lei ricambiasse il tuo amore?
    Una volta che tu ti sarai dichiarato, lei dovrà fare una scelta. E decidere se ricambiare o meno.
    Ci saranno tante carte in gioco, tanti fattori che la faranno decidere. Primi fra tutti i sentimenti che già prova per te, poi ci sarà il fidanzato (cioè se ce l'ha o meno) poi ci sarà il modo in cui glielo hai "confessato".

    Secondo me devi valutare bene come ti vuoi porre.
    Io un bacio "forzato" lo vedo quasi come una violenza. Secondo te lei cosa può pensare?
    Se uno mi avesse baciato contro la mia volontà mai nella vita, gli avrei assestato un bel ceffone e poi non l'avrei di certo vsto per un bel po'! Forse non l'avrei proprio voluto vedere mai più.
     
    .
9393 replies since 7/3/2008, 16:24   199969 views
  Share  
.
Top