Siete vergini?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • si
    60.01%
    1,109
  • no
    35.93%
    664
  • preferisco non dire
    4.06%
    75
Guests cannot vote (Voters: 1,848)

Siete vergini?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blackknight666
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isabeau @ 5/3/2011, 00:18) 
    Uhm...più che altro, fatto una volta con una tizia, alla fine che ci guadagni? Cioè, non è che se perdi la verginità con una e poi non la vedi più hai fatto un terno al lotto...

    è una cosa che scrissi qualche tempo fa: non è solo questione di "gara a perdere la verginità, guadagnarci" o robe simili... è che tutti scopano, com'è normale che sia; e io pirla non rimorchio neanche uno sgabello pieghevole :asd: E come uno nel deserto che non beve da tre giorni ma vede tutti intorno a lui che bevono.
    Frustrante, non credi? :asd:
    Questo è quello che guadagni perdendo la verginità presto: ti senti più in pace con il mondo, essendo riuscito a soddisfare uno dei più sacrosanti diritti dell'uomo :asd:
     
    .
  2. The Kuro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Guarda ti dico che è solo un aiuto a sbloccarsi mentalmente il perdere la verginità per un uomo, gli da una bella spinta alla sua autostima, questo è vero, ma da fermo pensatore che sono anche qui ti dico che se si aspetta quando lo fai non sale l'autostima, ti senti semplicemente un dio dalla tanta autostima perchè lo hai fatto quando volevi, con chi volevi e come volevi! :asd:
    Ed aumenta ancora di più perchè ti senti più unito a quella persona e ti senti anche più forte perchè ti senti il dovere e l'onore di proteggere anche l'altra!
     
    .
  3. GT264
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Kuro @ 5/3/2011, 00:43) 
    Guarda ti dico che è solo un aiuto a sbloccarsi mentalmente il perdere la verginità per un uomo, gli da una bella spinta alla sua autostima, questo è vero, ma da fermo pensatore che sono anche qui ti dico che se si aspetta quando lo fai non sale l'autostima, ti senti semplicemente un dio dalla tanta autostima perchè lo hai fatto quando volevi, con chi volevi e come volevi! :asd:
    Ed aumenta ancora di più perchè ti senti più unito a quella persona e ti senti anche più forte perchè ti senti il dovere e l'onore di proteggere anche l'altra!

    Ti sto amando, sai?? :omb:
     
    .
  4. Blackknight666
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Kuro @ 5/3/2011, 00:43) 
    Guarda ti dico che è solo un aiuto a sbloccarsi mentalmente il perdere la verginità per un uomo, gli da una bella spinta alla sua autostima, questo è vero, ma da fermo pensatore che sono anche qui ti dico che se si aspetta quando lo fai non sale l'autostima, ti senti semplicemente un dio dalla tanta autostima perchè lo hai fatto quando volevi, con chi volevi e come volevi! :asd:
    Ed aumenta ancora di più perchè ti senti più unito a quella persona e ti senti anche più forte perchè ti senti il dovere e l'onore di proteggere anche l'altra!

    Questo se hai la fortuna di trovare la persona che dici tu. :omb:
    Se invece sei destinato a non farlo... cosa è il caso di combinare? :asd:
     
    .
  5. The Kuro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    C'è sempre una persona per te, io la penso così :ahse:
    L'ho trovata io, perchè non gli altri? I gusti sono tanti ed innumerevoli, quindi basta essere pazienti e poi di sicuro la trovi una che ti stuzzica e a cui sei simpatico e sopratutto te ti senti bene con lei, e da li se sei te stesso piano piano si sviluppa la cosa e arrivi al santo gral :ahse:
    Ci vuole solo molta pazienza. Poi ogniuno è libero di fare quel che vuole, ma io gli consiglio di aspettare, e di aprire gli occhi perchè una persona tanto speciale potrebbe essere molto vicina a voi (la mia ex ragazza era una mia amica che ho conosciuto 8 anni fa, e dopo 2-3 annetti che non ci siamo visti ci siamo piaciuti entrambi, io non ci avrei mai scommesso lo sai? :ahse:)

    CITAZIONE
    Ti sto amando, sai?? :omb:

    Mi devo preoccupare? :asd:
     
    .
  6. c4rm1n3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no da ormai 3 anni + o - XD :rock:
     
    .
  7. GT264
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi devo preoccupare?

    No, non preoccuparti!! :D
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi fa da sè.... fa da sè.

    Group
    Member
    Posts
    1,180
    Location
    Gubbio

    Status
    OFFLINE
    si, sono vergine O_O
    però ho 16 anni, mi manca poco xD
     
    .
  9. The Kuro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grillo aspetta, fidati...non c'è un'età precisa quindi non essere frettoloso...sembra strano ma potresti anche pentirti :ahse:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,832

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Kuro @ 9/3/2011, 15:02) 
    grillo aspetta, fidati...non c'è un'età precisa quindi non essere frettoloso...sembra strano ma potresti anche pentirti :ahse:

    Pentirsi di cosa? Non gli si rompe di certo l'imene.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi fa da sè.... fa da sè.

    Group
    Member
    Posts
    1,180
    Location
    Gubbio

    Status
    OFFLINE
    xD
    Cmq hai ragione, anche se non vedo l'ora :fifi:
     
    .
  12. The Kuro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Phantommy @ 9/3/2011, 15:09) 
    CITAZIONE (The Kuro @ 9/3/2011, 15:02) 
    grillo aspetta, fidati...non c'è un'età precisa quindi non essere frettoloso...sembra strano ma potresti anche pentirti :ahse:

    Pentirsi di cosa? Non gli si rompe di certo l'imene.

    ci mancherebbe :ahse: dico che io personalmente sono contento di aver perso la verginità con una persona che ho amato, e a dirla tutta con una persona che ami magari sei anche meno impacciato di quanto lo saresti con una ragazza qualsiasi :ahse:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Member
    Posts
    10,086
    Location

    Status
    Anonymous
    Non sono più vergine da tempo ormai :ahse:
     
    .
  14. ~ Zio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono diventato vergine da poco :omg:
     
    .
  15. The Kuro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Zio @ 9/3/2011, 17:55) 
    sono diventato vergine da poco :omg:

    :omg: ora melo devi spiegare :ahse:
     
    .
1164 replies since 22/2/2008, 20:02   36962 views
  Share  
.
Top