Le vostre foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,983

    Status
    Anonymous
    Cièl a me piaci comunque u.u, trovo che il cambiamento da rosso a nero ti dia un'aspetto vagamente diverso, ma secondo me sono entrambi giusti per te.

    Io invece ieri me li sono fatti blu, ma la deco me li ha fatti venire azzurrini verdi. Evviva U_U però visto che avrò i capelli così per un mese e alla fine non me ne vergogno perchè mi esaltano nella loro oscenità, dico

    VERDI (oh, la faccia del cazzo è sempre quella, mi dispiace ma è così D: lo so ormai, me ne sono fatta una ragione)

    La fata turchiiina =D
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    Alla fin fine ogni colore ti sta bene bad però con i capelli rossi...Te lo dico sempre...Spaccheresti
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Special Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bad_bunny @ 20/1/2012, 16:45) 
    Cièl a me piaci comunque u.u, trovo che il cambiamento da rosso a nero ti dia un'aspetto vagamente diverso, ma secondo me sono entrambi giusti per te.

    Io invece ieri me li sono fatti blu, ma la deco me li ha fatti venire azzurrini verdi. Evviva U_U però visto che avrò i capelli così per un mese e alla fine non me ne vergogno perchè mi esaltano nella loro oscenità, dico

    VERDI (oh, la faccia del cazzo è sempre quella, mi dispiace ma è così D: lo so ormai, me ne sono fatta una ragione)

    La fata turchiiina =D

    la sexy fata turchina :oms:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    My blade is at your service

    Group
    Special Member
    Posts
    9,618
    Location
    Ovunque: sono onnipresente

    Status
    OFFLINE
    Sho chi non è abituato a sopportarti ti prende per matto :fifi:
    Non che tu non lo sia eh, ma ho paura dei tuoi costolini quindi mi limit a mandarti un bacetto da quaggiù :asd:
    Su su, andiamo a fumare una sigaretta *apre porta a vetro che da sul giardino e lancia la sigaretta fuori dal topic*

    @ciel: secondo me stavi meglio roscia :fifi:

    @bunny: oggi è la giornata dello "stai bene rossa" quindi ti dico che staresti bene rossa come dice sho :asd: anche se sei molto sexy :ahse:

    Edited by Mattew the worst - 20/1/2012, 17:14
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Bunny sei carina :ahse: :fior:
     
    .
  6. Ciél Valentine
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bunny fatti full blue *_*
    Saresti la mia donna ideale e ti sposerei all'istante. <3
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,983

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ciél Valentine @ 20/1/2012, 17:29) 
    Bunny fatti full blue *_*
    Saresti la mia donna ideale e ti sposerei all'istante. <3

    Tra tre settimane/un mese ci ributto sopra il blu senza altre deco, e4 vedo che succede *w* e poi la prossima settimana li tagli di brutto, davanti lunghi e dietro corti tipo metà testa. Wahahah.
     
    .
  8. Laurel_the_Art_Juggler
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bad_bunny @ 20/1/2012, 16:45) 
    Cièl a me piaci comunque u.u, trovo che il cambiamento da rosso a nero ti dia un'aspetto vagamente diverso, ma secondo me sono entrambi giusti per te.

    Io invece ieri me li sono fatti blu, ma la deco me li ha fatti venire azzurrini verdi. Evviva U_U però visto che avrò i capelli così per un mese e alla fine non me ne vergogno perchè mi esaltano nella loro oscenità, dico

    VERDI (oh, la faccia del cazzo è sempre quella, mi dispiace ma è così D: lo so ormai, me ne sono fatta una ragione)

    La fata turchiiina =D

    Sei veramente bella. Ho sempre desiderato i capelli blu,viola o verdi.. Sopratutto blu elettrico .Ma uso tinture naturali,non posso mischiarle alle chimiche : (


    CITAZIONE (bad_bunny @ 20/1/2012, 17:43) 
    CITAZIONE (Ciél Valentine @ 20/1/2012, 17:29) 
    Bunny fatti full blue *_*
    Saresti la mia donna ideale e ti sposerei all'istante. <3

    Tra tre settimane/un mese ci ributto sopra il blu senza altre deco, e4 vedo che succede *w* e poi la prossima settimana li tagli di brutto, davanti lunghi e dietro corti tipo metà testa. Wahahah.

    Due anni fa li portavo così,ora li porto tutti corti con un ciuffo +lungo e un dread
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,983

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Laurel_the_Art_Juggler @ 20/1/2012, 18:07) 
    CITAZIONE (bad_bunny @ 20/1/2012, 16:45) 
    Cièl a me piaci comunque u.u, trovo che il cambiamento da rosso a nero ti dia un'aspetto vagamente diverso, ma secondo me sono entrambi giusti per te.

    Io invece ieri me li sono fatti blu, ma la deco me li ha fatti venire azzurrini verdi. Evviva U_U però visto che avrò i capelli così per un mese e alla fine non me ne vergogno perchè mi esaltano nella loro oscenità, dico

    VERDI (oh, la faccia del cazzo è sempre quella, mi dispiace ma è così D: lo so ormai, me ne sono fatta una ragione)

    La fata turchiiina =D

    Sei veramente bella. Ho sempre desiderato i capelli blu,viola o verdi.. Sopratutto blu elettrico .Ma uso tinture naturali,non posso mischiarle alle chimiche : (


    CITAZIONE (bad_bunny @ 20/1/2012, 17:43) 
    CITAZIONE (Ciél Valentine @ 20/1/2012, 17:29) 
    Bunny fatti full blue *_*
    Saresti la mia donna ideale e ti sposerei all'istante. <3

    Tra tre settimane/un mese ci ributto sopra il blu senza altre deco, e4 vedo che succede *w* e poi la prossima settimana li tagli di brutto, davanti lunghi e dietro corti tipo metà testa. Wahahah.

    Due anni fa li portavo così,ora li porto tutti corti con un ciuffo +lungo e un dread

    Fighi *-* io non amo i dread e non mi starebbero bene, scazzano troppo con la mia faccia XD e tutti corti neanche, perchè poi sembro una maledetta palla ç.ç.. amen u.u
     
    .
  10. Ciél Valentine
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    NUO bunny non tagliarli T.T
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,983

    Status
    Anonymous
    Tanto davanti saranno come sono adesso. è se mi giro che vedrai che mancano tipo 15 centimetri di capelli XD
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ciél Valentine @ 19/1/2012, 18:22) 
    Boh, ciao, mi son rifatta full black ed ho un bagno veramente sexy.

    LA MORTE

    :




    beh dai stai bene anche così, anche se il rosso faceva stile da dio!

    Bunny non passi di certo inosservata!
     
    .
  13. Bellatrix.13
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    LOL leggere certi commenti dopo 3 giorni d'assenza, mi fanno prudere le dita dal desiderio di scrivere quello che davvero penso. Ma in fondo a nessuno importa, quindi mi limito a commentare le foto.
    @Cièl, capelli neri senza dubbio, belle foto, cmq.
    @ BB, non capisco come mai ti tinga i capelli con questa frequenza. Una mia amica ha fatto come te qualche tempo fa sulla frangia, decolorando e colorando con una certa frequenza.. poi quando si è ritrovata in mano le ciocche ha smesso per un po'. In ogni caso, ammiro il coraggio e il colore, mi piace come ci stai.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,377
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bellatrix.13 @ 22/1/2012, 22:52) 
    LOL leggere certi commenti dopo 3 giorni d'assenza, mi fanno prudere le dita dal desiderio di scrivere quello che davvero penso. Ma in fondo a nessuno importa, quindi mi limito a commentare le foto.

    bellatrix ne ha per tutti... sperate solo di non essere la sua prossima vittima :gokumg:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    chi sarà colpito??
     
    .
16114 replies since 21/2/2008, 20:30   407235 views
  Share  
.
Top