Le vostre foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laurel_the_Art_Juggler
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    VerdeGeko,sei figo!

    raga..ma pure che fosse un fake....

    MA CHE VE NE FREGA XD MA SI CAMPA BENISSIMO LO STESSO!!!
     
    .
  2. †[Dr.±Stein]†
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di abbassare i toni ariannas.

    In questo topic ci si assume la responsabilità nel postare le foto,e chiunque le veda,in quanto utente libero di espressione nei limiti del rispetto ha la possibilità di dare un giudizio,e Cièl non mi sembra abbia detto nulla di offensivo o che possa arrecarti danno.

    Perciò evitiamo del flame,il rispetto è la prima cosa che si dovrebbe imparare.

    Edited by †[Dr.±Stein]† - 20/5/2012, 22:53
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Error 404: Not found

    Group
    Special Member
    Posts
    29,572
    Location
    Derry, Maine

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AmeOokami @ 20/5/2012, 21:43) 


    Mh, boh. Sorriso sincero, non da posa. :)

    Somigli un sacco a una mia compagna di classe :omn:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    My blade is at your service

    Group
    Special Member
    Posts
    9,618
    Location
    Ovunque: sono onnipresente

    Status
    OFFLINE
    Io cerco sempre di fidarmi, però di solito in questi casi, per toglierci il dubbio, chiediamo una foto con un cartello con scritto "HF è il sito più bello del mondo e Mattew lo è ancora di più" :asd:
    tu fai questa foto e vedrai che arriveranno le scuse :asd:
     
    .
  5. Laurel_the_Art_Juggler
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†[Dr.±Stein]† @ 20/5/2012, 22:52) 
    Ti consiglio di abbassare i toni ariannas.

    In questo topic ci si assume la responsabilità nel postare le foto,e chiunque le veda,in quanto utente libero di espressione nei limiti del rispetto ha la possibilità di dare un giudizio,e Cièl non mi sembra abbia detto nulla di offensivo o che possa arrecarti danno.

    Perciò evitiamo del flame,il rispetto è la prima cosa che si dovrebbe imparare.

    stai diventando un tipo professional , Stein :ahse:
     
    .
  6. ariannas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Generale Mattew @ 20/5/2012, 22:55) 
    Io cerco sempre di fidarmi, però di solito in questi casi, per toglierci il dubbio, chiediamo una foto con un cartello con scritto "HF è il sito più bello del mondo e Mattew lo è ancora di più" :asd:
    tu fai questa foto e vedrai che arriveranno le scuse :asd:

    ogni scusa è buona per avere un altra foto XD


    CITAZIONE (†[Dr.±Stein]† @ 20/5/2012, 22:52) 
    Ti consiglio di abbassare i toni ariannas.

    In questo topic ci si assume la responsabilità nel postare le foto,e chiunque le veda,in quanto utente libero di espressione nei limiti del rispetto ha la possibilità di dare un giudizio,e Cièl non mi sembra abbia detto nulla di offensivo o che possa arrecarti danno.

    Perciò evitiamo del flame,il rispetto è la prima cosa che si dovrebbe imparare.

    accusare qualcuno di essere un fake non è offensivo?
     
    .
  7. †[Dr.±Stein]†
        -2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    accusare qualcuno di essere un fake non è offensivo?

    Non è un'offesa per codesto motivo: in tal contesto (giudizio su una foto) viene definita come ipotesi valuabile. Un qualcosa di offensivo è ben'altro. Poi come ultima cosa,in questa sezione abbiamo avuto esperienza passate di fake e buontemponi che si spacciavano per qualcun'altro,perciò alcune volte non si esclude l'eventualità di un fake.

    Nel caso tu ti fossi offesa ugualmente,chiedo io scusa a te,al posto di Cièl.

    Però la prossima volta,un po' di buona educazione non guasta.

    CITAZIONE (Laurel_the_Art_Juggler @ 20/5/2012, 22:55) 
    CITAZIONE (†[Dr.±Stein]† @ 20/5/2012, 22:52) 
    Ti consiglio di abbassare i toni ariannas.

    In questo topic ci si assume la responsabilità nel postare le foto,e chiunque le veda,in quanto utente libero di espressione nei limiti del rispetto ha la possibilità di dare un giudizio,e Cièl non mi sembra abbia detto nulla di offensivo o che possa arrecarti danno.

    Perciò evitiamo del flame,il rispetto è la prima cosa che si dovrebbe imparare.

    stai diventando un tipo professional , Stein :ahse:

    Bhe sono circondato da utenti e staff molto bravi e che hanno più esperienza di me,io imparo dai più longevi come si usa dire.Passo e chiudo con l'OT.

    Buona continuazione.

    Edited by †[Dr.±Stein]† - 20/5/2012, 23:04
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    My blade is at your service

    Group
    Special Member
    Posts
    9,618
    Location
    Ovunque: sono onnipresente

    Status
    OFFLINE
    Ariannas devi capire che questo forum pulula di fake, quindi partiamo sempre un po' prevenuti :fifi:
    Però devo ammettere che certe volte si esagera nell'usare la libertà di commenti in questo forum, e si sfocia nell'offensivo. Dunque, come ha già detto Laura, che sia fake o no la vita non ci cambia nulla
     
    .
  9. ariannas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma avessi fatto qualcosa di offensivo,di immorale o che per farvi credere di essere un fake avrei anche capito,ma non ho fatto niente di male,non ho preso in giro nessuno,ho solo chattato tranquillamente
     
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Error 404: Not found

    Group
    Special Member
    Posts
    29,572
    Location
    Derry, Maine

    Status
    Anonymous
    Sì infatti dai, il problema credo che non sussista più. Ora tutti buoni e bravi, dopo questo commento non voglio vedere più OT :titto:

    Comunque sei molto carina ariannas :sisi:
     
    .
  11.     +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,698
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi, partiamo dal presupposto che non spetta a voi fare le morali o dare il via alla caccia alla strega. Per queste cose c'è lo staff.
    Detto questo, va bene sollevare qualche dubbio, ma senza essere petulanti e in qualsiasi caso con la giusta dose di rispetto.
    Chissenefrega se una persona è un fake o no, l'importante per me è che non infranga il regolamento.
     
    .
  12. Big Boss
        -3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi sento male, davvero. Devo dire la verità, non posso più mentire. In realtà ho 88 anni, non ho capelli e la mia panza possiede abbastanza massa da poter attirare oggetti minori dell'arco di 50 metri. Fatevene una ragione. Ogni mia foto postata è un fake, mi dispiace. Infatti, almeno che io sappia, non esiste nessuno in questo sito che possa affermare che le le mie foto postate siano effettivamente mie.
     
    .
  13.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,832

    Status
    Anonymous
    Ciao, sono il miglior fake sulla piazza.

     
    .
  14.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,698
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Grazie per la tua perla Big Boss, ma qui è da un po' che si chiede di non andare Off Topic, pensi di esserne capace? Perché altrimenti io conosco metodi infallibili =)
     
    .
  15. Christie Allen
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Phantommy @ 20/5/2012, 23:37) 
    Ciao, sono il miglior fake sulla piazza.


    Tu sei il fake preferito da tutti noi :P
     
    .
16114 replies since 21/2/2008, 20:30   407235 views
  Share  
.
Top