Dragonball

Topic ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonio000
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Elborzy @ 25/4/2009, 11:41)
    riguardo alla trama dell'AF e a quello che rappresentariporto un mio precedente post in altri forum
    Per quanto riguarda la trama di DBAF, ne esistono parekkie in giro sul web, così cm i personaggi protagonisti e le possibili trasformazioni del ssj5, la maggior parte delle queli semplici ritokki al computer di immagini di goku[di solito usato il ssj3 o 4] vegeta e ji altri sayan; le restanti sn semplici fan art, alcune delle quali ben fatte^^. Nn esiste quindi una versione dell'AF ufficiale, intesa cm creata da Toriyama stesso, ke ha kiaramente espresso d aver kiuso il capitolo DB, nonostante abbia curato le grafike dei personaggi in Budokai tenkaichi, o nel recente Dragon Ball Online, nonostante le voci ke circolano da tempo dal '96, cioè l'anno in della fine di DBGT, l'ultimo della trilogia di dragon ball.
    Oltre a diversi DBAF creati dai fan,[ un caso sul web di un italiano e quello di Prince Gas vegeta, un nn disegnatore ke mettendo insieme immagini riciclate da diversi episodi di dragon ball ha creato una vera e propria storia, lo consijo agli interessati^^] ne esiste una versione, creata e tutt'ora in corso di svolgimento, dalla toyble studio, un'equipe a quanto ne so di ex-collaboratori di Toriyama(questa è la fonte più attendibile) ke potrebbe essere definita la versione ufficiosa. Cm dicevo le tavole della storia tutt'ora in corso di creazione, vengono man mano aggiornate sul blog ufficiale della toyble, in media ogni settimana, anche se ultimamente i tempi stanno aumentando.

    Le tavole di cui disponiamo però, sono tradotte direttamente dal blog della toyble, e questo pesante lavoro di traduzione lo dobbiamo allo staff di Dragon Ball Italia, che ci ha gentilmente concesso il materiale, per cui un grazie va anche allo staff del DBI.

    X quanto riguarda la trama di QUESTA versione di DBAF, deducibile dalle tavole anke senza la traduzione, è a grandi linee questa:
    Ci troviamo dopo i fatti di DBGT. Goku è da tempo partito col drago shenron, e la pace regna sulla terra. Gohan è diventato insegnante nella stessa scuola frequentata da Goten, caso strano insegna proprio nella sua classe, e Goten ha preso il posto del fratello cm Great Sayiama 3, nn riscuotendo mlt successo fra i cittadini. Mentre un giorno goten sorvola la zona travestito, viene intercettato da due strani individui, ke si riveleranno in seguito essere la kaionshin scampata all'attacco di majin-bu all'insaputa di tutti e, proprio così, il figlio illegittimo di Goku avuto dalla stessa kaionshin, madre tra l'altro di freezer e cooler, avuto durante il ritorno di goku sulla terra dopo lo scontro cn freezer su nameck[nn si capisce bn il cm^^]. Il giovane, giunto sulla terra cn la madre allo scopo di prendere possesso del pianeta ''del padre'' si mostra subito molto potente, e dopo aver steso goten senza problemi, combatterà cn vegeta e gohan, x l'occasione entrambi ssj4, vegeta addirittura senza la coda, tenendo loro benissimo testa e anzi, addiritura battendo vegeta in poco tempo, mentre tutti attendono l'arrivo di goku.

    Ho riassunto molto la trama, e man mano la storia avanzerà, le cose potrebbero anche rivelarsi maniera differente. Detto questo, vi auguro buona lettura per questo meritato seguito (anche più del GT, che onestamente nn considero nemmeno) del manga di toriyamaxD

    Sbgliatissimoooooooo La cosiddetta saga "AF"e siste solo che nn sichiama AF e nn e realizzata dal creatore di Dragon ball ma dai disegnatori della saga Z e GT e sono gia all 4° capitolo se vuoi leggerlo "se volete xD" andate sul sito di dragon ball italia e cercate la sezione apposita


    Ovviamente se ritenete il mio messaggio SPAM cancellatelo o editatelo

     
    .
  2. Elborzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sbagli tu. il sito dragon ball italia oramai è ferma. non ho mai detto che db af è realizzata da toriyama. poi ho appena finito di spiegare che non è che non esista, ma ce ne sono diverse versioni. poi di versioni ce ne sono tante, se addirittura non si chiama af non so che dirti. comunque che fastidio sti interventi senza leggere il post che si quota-.-
     
    .
  3. slava_9
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io adoro dragon ball anche se per certe persone gt ha rovinato tutto a me dispiace che si finito!!
     
    .
  4. Ichigo.92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tutti sn cresciuti con DB, il primo anime al mondo ad avere uno ascolto mondiale!!!! W DB mm lo dimenticheremo mai!!!
     
    .
  5. Ichigo.92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    DB AF nn esiste, lo gt ha avuto un incasso misero quindi hanno deciso di concludere lì, io personalmente avrei concluso allo Z ke ha avuto un incasso planetario, (è ancora al primo posto tra gli anime più visti), lo gt ho visto sl la saga di baby e metà degli shenorn e l'ultimo episodio, poi hanno fatto 2 oav di goku Junior e vegeta Junior gli ultimi 2 sayan sulla terra e basta.
     
    .
  6. curino
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ANCHE PER ME DOVEVA FINIRE ALLO Z! IL GT SECONDO ME è DAVVERO TROPPO BRUTTO -.-
     
    .
  7. Awesome™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    w dragonball per sempreeee
     
    .
  8. Givett
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dragon ball super divino
     
    .
  9. caputociccio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è sempre il meglio
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pure Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    OFFLINE
    quando esce la nuova parte di super?
     
    .
24 replies since 20/2/2008, 13:41   5120 views
  Share  
.
Top