Posts written by Fallen Angel

  1. .
    che ho notato ha un mucchio di rogne con gli iphone (no, non ho un giocattolo della mela masticata XD) in ogni caso Discord permette molta più libertà di Telegram in quello che è la chat quotidiana del forum, postare immagini, chat vocale ecc. con possibilità di inserire canali ad esclusivo uso dello staff che gli utenti potranno solo leggere (bacheca, avvisi ecc). si potranno creare gruppi (ognuno può appartenere a più di un gruppo) ed è possibile contattarli con un semplice @, sia con il nick, singolarmente, o il gruppo, o l'intero forum se necessario.
  2. .
    esiste un Discord di questo forum? se no, esiste un progetto o interesse in merito?
  3. .
    salve a tutti, qualcuno gioca a Kamihime per caso? sulla piattaforma Nutaku (net o com, a seconda delle.. ehm... preferenze)

    per chi non lo conoscesse, è un JRPG a tema hentai. benchè contenga le famigerate microtransazioni, è estremamamente f2p accessibile e per diventare forti si deve usare tantissima strategia e preparazione. sia grind (normale per questo genere di giochi) sia sapere effettivamente cosa fare con quello che avete a disposizione.

    per farvi capire, se avete giocato ai vecchi GDR carta e penna, qui è essenzialmente lo stesso (ma con excel)
    XD
  4. .
    8.5
  5. .
    se le donne la mollassero, come dice Ame, con più tranquillità sarei anche estremamente felice della cosa. ma se la mollano perchè sono "costrette" da una sorta di ostracismo sessuale, allora che si fottano. mi piace il sesso, ma se devo farlo solo perchè la tipa con cui vado lo fa solo perchè deve emanciparsi (inteso nel senso più idiota che questo articolo fa supporre) allora che se ne vada a casa e nisba. non considero le donne come oggetto, e non vorrei che loro lo facessero di loro stesse. se la danno via, voglio che la diano di propria volontà, per i motivi che gli pare (mi piace il ragazzo, mi piace il sesso, voglio fare la pornoattrice... qualsiasi cosa), ma che sia qualcosa di personale, e non imposto. sinceramente? farlo con una ragazza come questa, a me sembra essere uno stupro indiretto. io la vedo così. e non intendo di certo fare una pirlata simile. tutto il contorno fumo/droghe/alcool sono solo cose per fare un'apparenza di peso a quello che c' scritto. ma effettivamente non c'entrano un ciufolo. di fondo, questo tipo di comportmento denota non solo una mancanza di Vera informazione, ma anche, purtroppo, una mancanza molto più grave di educazione delle famiglie. ora farsi sverginare è il meno, ma poi dove arriveremo? citando Mark Twain: "chi risparmia il bastone rovina il figlio" (cit. da le avventure di Tom Sawyer) non dico di arrivare a questo punto, ma la mano ferma, su alcune cose parecchio importanti, buona parte dei genitori attuali l'hanno persa. io ringrazio i miei per tutti gli scapaccioni che ho preso ai tempi (buona parte ne.. XD non tutti), perchè ritengo che li ho ricevuto per il mio bene. loro, quando da queste futili motivi saranno passate a peggio, forse, (io spero di no. ma meglio mettere le mani avanti) non avranno più tempo di pentirsi delle loro azioni passate..
  6. .
    a quella del topic.. XD
  7. .
    eheh non hai risposto.. ^^
  8. .
    8
    una streghetta non male..
  9. .
    Prima elementare. Ben 7.

    la prima notte in bianco?
  10. .
    Chiunque volesse una role tranquilla, focosa e soprattutto Yuri con la mia bella dragoniana, Eleanore, mi mandi un pm.. XD

    scheda https://hentai.forumcommunity.net/?t=54819041
  11. .
    ne farò tesoro.. ogni giorno si impara qualcosa. eheheh


    forsu prima o poi mi farai ancora da master.. in quel caso farò in modo che vada meglio.. ^^
  12. .
    ehehe no, non li considero inferiori. anzi. spesso li sopravvaluto. XD no, ho capito di aver fallito la missione mooooolti post fa. ho solo voluto chiudere... a modo mio. la mia pg è molto testarda, e in base al suo backgruond, le nozioni di diplomazia non le sono state insegnate granchè. per nulla. quindi non potevo farle usare abilità e capacità così.. sottili, quando non ne aveva nemmeno mezza. grazie comunque, io mi sono divertitomolto, a prescindere da risultato. so si essere un roler un po' piantagrane, (e ritardatatio, ma questo spesso non per mia colpa... purtroppo) ma mi auguro che anche tu ti sia divertita. XD grazie mille.
  13. .
    AAAAZZAROLA!! addirittura un mese di ritardo.. sigh...

    beh, benchè pieno fino a scoppiare e con più alcool che sangue nelle vene, dichiaro che, nel caso io abia eventuali amnesie, quello che segue è la mia risposta a questa role


    Eleanore

    a quanto pare, il tizio selvaggio aveva deciso di incazzarsi alla grande, e quindi riteneva che trasformarsi in drago, bello grosso, dentro a una caverna, bella piccola fosse l'idea migliore. recuperata al volo la sua roba, o meglio, la spada, era abbastanza, decise che la cosa doveva finire li, e soprattutto ora. la coda si quel mezzo-drago stava sbatacchiando un po' in giro, ma quella fiammella che ardeva alla sua estremità era decisamente invitante. la trasformazione a quanto pare non era istantanea.. e se in quel frangente... fosse stato particolarmente vulnerabile? la dragoniana non era certo una pavida, e non accettava nessun tipo di fallimento. l'idea fu istantanea: mozzare la coda, per spegnere la fiamma. forse sarebbe stato inutile, forse no. non aveva la minima importanza. usando tutta la sua forza, tutta la sua velocità che disponeva, diede un fendente alla coda, con lo scopo di mozzarla direttamente. era esausta. rimase immobile, ad attendere il suo fato. la sua strategia l'avrebbe premiata, o l'avrebbe condannata? chise gli occhi. ripensando alla sua vita....
  14. .
    chiedo scusa per i tempi di risposta biblici e per la poca immaginazione. Ho diversi problemi che mi stanno richiedendo molta attenzione e faccio un po' fatica a seguire role impegnative come questa. Scusa. Faro comunque del mio meglio.
  15. .
    Eleanore

    quel drago selvatico, quel mezzodrago selvatico, stava cercando si di violentarla anche di dietro.. e no, quello proprio non lo poteva sopportare... tirò con le gambe... scoprendole libere... le corde erano spezzate... e finalmente! inarcò la schiena, unì le gambe apena libere, in posizione fetale, e diede un violento calcio sul mento al suo carceriere.. strattonò le braccia, e anche quelle erano libere. rimettersi in piedi fu veloce, non badò a eventuali danni subiti dall'avversario, il suo scopo primario era quello di allontanarsi da lui in quel momento. Gli ultimi pezzi di corda caddero dalle sue articolazioni, facendo un rumore come di sfrigolio.. Ora però aveva altro a cui pensare. Spense il potere, in modo da non sprecare più energia, e per permettere che la sua concentrazione aumentasse, rivolta sul suo obiettivo. credo ci troviamo ad un punto morto. tu hai dato un'opportunità a me. io ne ho dato una a te. e nessuno ha accettato. ora, perchè non ti calmi i bollenti spiriti e mi racconti un po' di questa isola? sai, vorrei prima capire alcune cosette... stette comunque in guardia pronta a qualche gesto impulsivo da parte del mezzodrago

    yep, se ho fatto qualche gaffe dimmi che correggo


    STATO FISICO : un po' indolenzita, ma essenzialmente illesa e in forze
    STATO PSICOLOGICO : sollevata, e decisa. concentrata
    ENERGIA : 65/80
    TECNICHE USATE : //
    ARMI : //

    Edited by Fallen Angel - 20/11/2013, 20:07
161 replies since 12/7/2013
.
Top