Posts written by lord malleus

  1. .
    Scopare dalla finestra con questa aperta e lei a 90
  2. .
    Controllare in remoto dal telefono il vibratore a qualcuna mentre si è in giro insieme in pubblico fino a farla venire 🤭😅
  3. .
    Mi son dato al cyberpunk, sto leggendo Neuromante di William Gibson
  4. .


    Edited by lord malleus - 4/1/2022, 13:17
  5. .
    CITAZIONE (Löwekaze @ 2/1/2022, 16:11) 
    CITAZIONE (lord malleus @ 2/1/2022, 16:07) 
    In realtà leggo un po' di tutto, non mi fanno impazzire gli hentai con ambientazione fantasy o futuristica, per quanto apprezzi il genere in altre opere come letteratura, film o serie tv. Direi che come tag quelli che preferisco sono incesto (più però tra fratello-sorella o cugini), corruzione, sex toys e esibizionismo. Ma in generale è situazionale, dipende tanto dai disegni e dalla storia, se queste due son ben fatte può succedere come con Alfie, che come genere non mi avrebbe mai attirato ma, data la bontà dell'opera, la sto seguendo con costanza.

    Mi hai incuriosito, andró a leggere questo "Alfie". ;)

    Beh, fammi sapere se ti è piaciuto 😂
  6. .
    CITAZIONE (Löwekaze @ 2/1/2022, 15:47) 
    Buon ritorno! =)

    Io sono abbastanza random sulle mie scelte su cosa leggere. Prediligo la manifattura nipponica, ma non disdegno quello occidentale.
    Ultimamente seguo lo sviluppo creativo di pochi illustratori hentai; alcuni di questi mantengono il nome d'arte giapponese e per questo motivo li riconosco praticamente grazie all'immagine del profilo (e lo stile). Hai dei tag/generi preferiti?

    In realtà leggo un po' di tutto, non mi fanno impazzire gli hentai con ambientazione fantasy o futuristica, per quanto apprezzi il genere in altre opere come letteratura, film o serie tv. Direi che come tag quelli che preferisco sono incesto (più però tra fratello-sorella o cugini), corruzione, sex toys e esibizionismo. Ma in generale è situazionale, dipende tanto dai disegni e dalla storia, se queste due son ben fatte può succedere come con Alfie, che come genere non mi avrebbe mai attirato ma, data la bontà dell'opera, la sto seguendo con costanza (l'unico altro fumetto western che avevo apprezzato era uno a tema BDSM con due ragazze come protagoniste ma al momento non mi ricordo il titolo).
  7. .
    Kamehasutra che se non avessi una discussione qua sul forum manco mi sarei ricordato il titolo 😂. Comunque hentai cartacei non ne posseggo, solo digitali
  8. .
    Ciao a tutti, mi iscrissi ormai secoli fa per seguire le vostre traduzioni ma non sono mai stato particolarmente attivo sul forum, senza contare che smisi poi per qualche anno con gli hentai e manga in generale a causa di boh, semplicemente avevo perso interesse. Spero quindi di rimediare adesso ora che la mia passione verso gli hentai sembra essere tornata. Nell'ultimo periodo mi sono riavvicinato al mondo degli hentai anche grazie ad alcune opere come Alfie, in primis, di Incase (il che ha dell'incredibile visto che ne i fumetti western ne il genere fantasy, non rientrano tra le mie categorie di albi a fumetti preferiti) ma anche a autori come Shindol con metamorphosis e TSF monogatari (che mi ha fatto riscoprire il piacere del genere ahegao), Fan no Hitori con dropout, Hana Hook, Takatsu e via dicendo. Che altro dire, se avete qualche opera interessante da consigliarmi fatemi sapere ;)
8 replies since 30/12/2010
.
Top