Posts written by °KiraKiller°

  1. .
    Mi iscrivo
  2. .











    |Nome|
    Lyla

    |Cognome|
    Musica

    |Età|
    15

    |Descrizione fisica|
    Lyla è una giovane ragazza dai capelli argentati, sebbene questi assumano stranamente sfumature dorate quando colpite dalla luce del sole e sfumature biancastre se colpite dalla luce lunare. Alta 156 cm e dal fisico esile, la sua pelle è un po' pallida per il fatto che non adora essere sottoposta alla calda e fastidiosa luce solare. Sembrerebbe in tutto e per tutto una gracile e graziosa ragazza di salute cagionevole, se non fosse per il fatto che si veste in tutto e per tutto come una gothic. Si, esatto. Una Gothic Lolita! I suoi vestiti abituali sono un abito nero con frizzi, svolazzi, rifiniture in pizzo e che cavolo ne so? L'abito arriva fin sopra alle ginocchia con una gonna corta e piena di frange e decorazioni, l'orlo della stessa, nonché delle maniche, è fatto di rifiniture in pizzo bianco o grigio con un laccio nero al centro proprio sotto al modesto cesto. Il petto possiede la stessa rifinitura sul bordo, sotto di esso uno schema di lacci neri sostiene un curioso e carino fiocco nero. Sebbene l'ampia gonna l'abito si adatta perfettamente alla vita della ragazza, nonché alle braccia dove si allargano verso il bordo. Le spalle sono decorate con un pizzo nero che sembra separarle dal torso. Curioso il fatto che Lyla possiede una di queste decorazioni in pizzo nero sul collo, simile ad una specie di collarino. La pettinatura della ragazza consiste in capelli lunghi fino in fondo alla schiena raccolti in due code laterali dalla forma a spirale o trivella da due fiocchi neri dai bordi in pizzo bianco o nero. Forma strana delle code a parte i capelli che formano la frangetta sono più corti e pettinati in modo da dare risalto al suo viso da giovane ragazza. Punto di forza della ragazza sono i suoi occhi, dalla colorazione dorata tendente al rosso scuro. Le gambe sono coperte tutto in tempo da un paio di calze molto scure, infine Lyla indossa scarpe col tacco nere lucide, aperte sul dorso e chiuse sulla caviglia con una carina combinazione di lacci e stringhe.

    |Descrizione psicologica|
    Lyla è cooompletamente diversa dal padre. Se Musica Hamlio era un nullafacente, pigro, svogliato, idiota, ubriacone che viveva alla giornata Lyla è l'esatto opposto. Intelligente e astuta nonostante la giovane età, seria anche troppo, raffinata. Desidera essere perfetta, perciò presta molta attenzione al comportamento, alle sue movenze e perfino al suo modo di parlare. Difetti? Molti. Al contrario del padre è molto diffidente, preferisce rimanere da sola trovando gli altri rozzi e stupidi. Adora il denaro, perciò si occupa quasi sempre di concludere gli affari del padre e di "invitarlo" a lavorare. In pratica possiede un complesso di superiorità sviluppatosi in maniera contrapposta a quello di inferiorità di Hamlio. Crede che tutti debbano sottostare alla sua regale persona e perciò li tratta tutti come servi. Normalmente la sua è una parlata elegante, colta, raffinata. Purtroppo il suo complesso spesso sfocia in un linguaggio abusivo e sadico. Si, sadico. Vedendo tutti come servi e sentendosi una principessa fin da piccola ciò l'ha resa una vera e propria Queen. Nonostante ciò rimane una ragazza che nonostante il caratteraccio può mostrarsi gentile, ovviamente a modo suo.

    |Background|
    Prima di iniziare a raccontare la storia di Lyla bisogna fare un piccolo passo indietro per parlare del padre.
    Background di Hamlio Musica, padre di Lyla:

    Musica proviene dal Paese di Rave, situato in una dimensione parallela per sfuggire al mondo attuale e alla sua cattiveria, essendo in una dimensione parallela le persone del modo attuale e di quello di Rave sono collegate ( antitetiche), e se succedesse qualcosa in questo mondo ne risentirebbe anche quell'altro...
    Purtroppo il seme del male era nato anche lì, e un uomo concepì un figlio: Lusha Raregroove, l'inviato di satana.
    Lusha appena nato perse i genitori, solo e abbandonato subì una serie di traumi che lo resero un pazzo. Scoperta la sua identità di inviato di satana colse l'occasione per scatenarsi, il suo potere era inarrestabile, l'intera nazione fu sconvolta dalla sua furia omicida. Un gruppo di ragazzi tentò il tutto per tutto per fermarlo, a costo della loro stessa vita, Musica era tra quelli...
    Musica aveva perso anch'esso i genitori, e anche il padre adottivo in un incidente, solo e abbandonato si un' ad una comitiva di maghi e lì apprese il suo potere. Fu lui, insieme ad un gruppo di giovani guerrieri dotati di poteri potenti, a sfidare Lusha..
    La battaglia durò numerosi giorni, e poco prima della morte un anziano mago recitò un incantesimo che avrebbe trasportato Lusha nel mondo attuale, dove sarebbe scomparso poiché non esisteva la sua parte antitetica.
    Purtroppo anche Musica venne coinvolto e trasportato, venne a trovarsi nel corpo della sua parte antitetica ancora bambina e inoltre senza la memoria del suo passato. Persi anche qui i suoi genitori, il suo padre adottivo venne ucciso...da lui!! O meglio da Lusha, la cui anima si era unita al suo corpo.
    Riacquistata la memoria ora vive una vita "normale" in questa città a stretto contatto con la morte, e con il pericolo che Lusha si liberi...

    Avvenimenti nel mezzo - sintesi scomposta
    Musica visse a Kurayami per svariati anni, coinvolto in varie situazioni in ombra dei più grandi avvenimenti del tempo. Sebbene fosse stato coinvolto in varie situazioni abbastanza conosciute, come ad esempio un grande torneo in cui fu uno dei tre vincitori, o l'aver conosciuto svariate persone il cui nome entrò nella storia, Musica non fu mai menzionato. Perché? Forse qualcuno di quei grandi si ricorderà di lui, forse no, forse qualcuno si ricorderà di un buffone, un nemico o un semplice insetto. Fatto sta che Musica non uscì mai alla luce, rimase sempre uno dei tanti, un po' per pigrizia, un po' per paura. Dopo qualche tempo ed aver rischiato la vita svariate volte decise di tornare a Rave. Non fu facile, nemmeno io, narratore, so i dettagli. Fatto sta che tornò a Rave. Rave, però non è normale. Come già menzionato è una terra antitetica, parallela. Passare da una parte all'altra non dovrebbe essere possibile e farlo comporta delle conseguenze. Passare da una parte all'altra straccia il tessuto della realtà, dirigendo lo spazio-tempo verso una direzione precisa. Perciò non è facile ritornare nello stesso luogo antitetico o nello stesso tempo. Musica tornò a circa 6 anni dalla sua stessa morte. Quasi un miracolo. Lì si creò una bella famigliola. Non è troppo difficile normalmente, la cosa strana in questo caso è che Musica fosse serio. Strano.

    Lyla Musica
    Dopo 2 anni di matrimonio con Melodia, sua moglie, Musica ebbe una bella bambina che chiamò Lyla. Qualcuno si chiederebbe "Musica non era il nome?". In effetti il nome dovrebbe essere Musica e cognome Hamlio, dato il fatto di trovarsi in un mondo antitetico ciò si è invertito. Proprio per questo sua figlia si chiama Lyla Musica e non Lyla Hamlio. Dettagli a parte cominciamo a parlare di questa bimba.
    Lyla crebbe circondata da affetto e amore fino all'età di 5 anni, la madre casalinga che si occupava di lei ed il padre che dormiva nell'attività di famiglia. Essendo una bimba molto orgogliosa si vantava del fatto che il padre fosse il miglior armaiolo al mondo. Allo stesso tempo si vergognava che fosse un pigro senza speranza. Fortuna che la mamma lo aveva cacciato di casa e lo faceva dormire al lavoro. Non capiva, però, perché la mamma continuasse a preparargli il pranzo... Dopo aver finito di leggere per intero tutta la biblioteca della capitale di Rave all'età di 9 anni il suo carattere era leggermente trasformato. Non era più la gioiosa e spensierata bimba di un tempo, sebbene avesse solo una decina di anni possedeva una maturità insolita per la sua età. Almeno più del padre. All'età di 10 anni iniziò a lavorare, per non dire dirigere, l'attività del padre. In pratica non faceva altro che trattare con i clienti, bacchettare il padre, dirigere la parte contabile, non dare al padre i soldi per andare a bere, pulire... Una vera e propria donnina. Non fosse per il fatto che iniziò a vestirsi Gothic e trattare gli altri con aspre parole nonostante i suoi sentimenti ( o per nascondere gli stessi) sarebbe stata la moglie perfetta. Già, proprio così. Forse per sfuggire ad una madre troppo amorevole e un padre fannullone all'età di 12 anni iniziò a vestirsi in questa strana maniera e ad acquisire un carattere di superiorità verso gli altri. Orgogliosa lo era fin da bambina, ora quell'orgoglio era aumentato, forse troppo. Nonostante questo era una bambina che amava la sua famiglia. Non lo mostrava apertamente, questo è certo, ma non si può mettere in dubbio il suo amore.

    La svolta nella famiglia Musica
    Lyla trascorse così i suoi anni fino alla fatidica età di 15 anni. Musica sebbene un completo idiota amava vantarsi, di qualsiasi cosa, ovunque, sempre. Lyla aveva sempre amato fin da bambina ascoltare le sue storie. Storie tristi, storie allegre, buffe. Non sopportava quando il padre si comportava come un idiota o un codardo però. Amava ascoltare il padre di come fosse, secondo lui, il miglior armaiolo dell'altro mondo. Musica allo stesso tempo non diceva tutto sulle sue esperienze passate. Diavolo, è una bambina, era la figlia. Non blocchiamo la crescita ai bambini. Cosa che non si può dire di "papà Lusha". Già, perché la seconda anima in Musica, Lusha, era diventato papà quanto lui! Inoltre anche lui amava Lyla!! Giuro, sono il narratore e sono sconvolto anche io!!!
    Comunque sia Lusha fece, in quel periodo, un grande sbaglio. Parlò di come "certe persone" avessero preso a calci sia lui che Musica e, addirittura, quasi uccisi. No papà Lusha! Non si dicono certe cose a delle ragazzine, soprattutto ad una orgogliosa come Lyla!
    Non ci volle molto perché Lyla decise di andare nell'altra realtà per risollevare il nome del padre. No Lyla, sei una ragazza intelligente, lo dovresti capire da sola che è una cosa impossibile ristabilire l'onore di quello là! E' il tuo orgoglio, il tuo dannato orgoglio... Ah, mi preoccupo anch'io, a forza di parlare di lei mi sono affezionato...
    Usando o stesso metodo del padre Lyla si trasferì nuovamente a Kurayami. No, non vi ho già detto che il metodo non lo so, non chiedetemelo. La cosa buffa è che la ragazza si trasferì, sì nel luogo esatto, ma tempo sbagliato! In particolar modo a Kurayami, ma due anni dopo il viaggio di ritorno di Musica!

    Extra

    CITAZIONE
    LYLAAAA!
    Cosa?! DOVE E' ANDATA???! Questa è tutta colpa tua mezzasega!
    E' tutta colpa tua buffone ocra! La mia bambinaaaa!!
    Vuoi dira la MIA bambina. E i miei capelli sono dorati tizio lavato con la candeggina!
    Corpo mio figlia mia. E i miei capelli sono bianchi! Non scolorati!! Bianchi e argento.
    Oh my
    Melodia, io vado!
    Ara ara, e dove vorresti andare?
    Come dove vado? Vado a riprendere Lyla! Non posso lasciarla sola in un posto così pericoloso!
    Ah? Non è forse un altro modo per scansare il lavoro?
    Ma cosa dici?? La vado a riprendere subito!
    Giusto donna! Stai zitta e bada a casa. Per una volta do ragione a palle-mosce qui
    Quella bambina sa cavarsela molto meglio del padre a mio parere
    Palle-mosce a chi?? Non fermarmi Melodia.
    *blink* Mmh, a quanto sembra devo far capire a voi due buffoni chi comanda....
    *grab* Ed ora filate a lavoro, oppure...

    *gulp* Si cara... *gulp* Sissignora...
    Buona fortuna Lyla-Chan, ci penso io a badare ai tuoi papi ♥


    ...Ho appena sentito un brivido lungo la schiena....

    |Allineamento|
    Legale Neutrale:"Il Giudice"
    Un personaggio legale neutrale agisce come gli suggeriscono le leggi, le tradizioni o il suo codice d'onore personale. L'ordine e l'organizzazione sono di importanza vitale per lui. Può credere nell'ordine per se stesso e vivere quindi secondo un codice preciso, oppure credere nell'ordine per tutti e quindi essere dalla parte di un governo forte e organizzato. Il termine più comune per descrivere una persona legale neutrale è "legale puro". Quando le persone che contano su di lui hanno bisogno non si tira mai indietro e ha sempre la decisione migliore pronta a portata di mano, è il classico soggetto che ha sempre nella manica un "piano B".


    |Orientamento sessuale|
    Etero

    |Razza|
    Umana
    Gli esseri umani sono la razza più diffusa sulla terra e, teoricamente, la dominano nella loro maggior parte. Vivono in superficie e possono adattarsi a qualsiasi stile di vita o ambiente, sono versatili ma tutt'altro che immortali. Risultano fragili, privi di capacità di rigenerazione o di adattamento. Naturalmente predisposti per il progresso però, questo li rende la razza suprema per imparare a manipolare l'energia nella sua forma più pura e potente. Questo non si limita all'arcanismo, ma anche nelle arti marziali e nell'evoluzione scientifica e tecnologia, risultano insuperabili dal punto di vista della crescita e potenzialmente possono fare qualsiasi cosa. Eclettici e dal potenziale immenso, ottengono il massimo potenziale unendo le loro forze. Nulla è più potente di una schiera di umani.


    |Poteri|
    Metal Soul
    Il Metal Soul di Lyla è una versione degradata del Metallikana del padre.
    Permette un dominio dei metalli. Come il padre Lyla può controllare i metalli, cambiare forma, stato, farlo volare e controllarlo in un determinato spazio. La diversità dal padre consiste nel fatto che la quantità d'acciaio manipolabile non è più di 20 Kg, entro un raggio di 5 metri dall'utilizzatore, non è possibile controllare equipaggiamento altrui e occorre sempre ricorrere al tatto. Come il padre è in grado di nutrirsi di metallo sebbene questi non sia di particolar gradimento a Lyla. Il suo corpo non possiede una maggior quantità di acciaio come il padre, ma è più sensibile alla presenza di metalli nel suo raggio d'azione.





    |Soldi|
    250

    |Nazione di appartenenza |
    Kurayami

    |Mestiere|
    //

    |Taglia|
    //

    |Organizzazione|
    //

    |Role Svolte|
    //

    |Inventario|
    Vestito da Gothic, ombrellino parasole Gothic interamente in acciaio, cellulare ultima generazione, chiavi di casa, vari accessori in acciaio.




    • 23/02/2017 01:50 - Postata Scheda da approvare •
    • 23/02/2017 01:53 - Modificati codici posizionamento scroll •
    • 23/02/2017 02:59 - Aggiunto player ad inizio scheda •
    • // •
    • // •



    © °KiraKiller°
    Vietata la copia totale e parziale dell'opera creata esclusivamente per HF - Hentai Fantasy 3.0

    Creative Commons License
    Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
    Quest' opera è protetta da Copyright
    pertanto non sarà accettato che il materiale contenuto all'interno di essa venga copiato o usato per altri scopi.



    Edited by BOLSHAK VS DOOM - 23/2/2017, 08:17
  3. .
  4. .
    .... crepa
  5. .
    Tartino con cinturello e porcini
  6. .
    ... ti ricordo che stando a cena allo stesso tavolo posso benissimo piantarti una forchetta nella coscia destra...
  7. .
    Posso rispondere da solo... comunque auguri
  8. .
    CITAZIONE (Hideo Hadler @ 20/10/2016, 19:44) 
    Voglio essere sicuro di far contenti tutti.

    (IMG:http://xxgasm.com/wp-content/uploads/2016/...ve_fur-4598.jpg)


    ... ti uccido il pg come tu hai ucciso i miei occhi.
    Poi lo stupro e poi mangio come al vecchio pg di biscia
    :ahse:
  9. .
    CITAZIONE (Exogenesis @ 20/10/2016, 12:50) 
    Questa immagine da link scaduto di tinypic mi sta arrapando di brutto.
  10. .
    CITAZIONE (.Bakeneko @ 20/10/2016, 12:42) 
    Bentornato Kira. XD Se ogni tanto ti mettessi anche a ruolare non si offenderebbe nessuno eh. u.u tsk

    P.s. Se volete sarei felice di contribuire alla galleria furry. u.u

    Purtoppo ho avuto problemi di salute in famiglia e lavoro pesante. Mi sto riattivando per il gdr :ahse:

    E per doom
  11. .
    CITAZIONE (Exogenesis @ 20/10/2016, 12:36) 
    Oh ma che so tutti sti ritorni, andate via.

    Exo mi odia :lacri:
  12. .
    So che non ci sono da un po' (problemi vari), ma Shen mi ha appena informato di troppi furry Yaoi in chat, quindi sono venuto a dare un'occhiata.
    Che succede?
  13. .
    Leggi quei poveri libri :ahse: !!!
    E benvenuta :sisi:
  14. .
  15. .
3651 replies since 2/7/2009
.
Top