Posts written by Xaviatan

  1. .
    Willow non era ancora riuscito ad ambientarsi completamente alla realtà che rappresentava Roma. Troppa tecnologia e troppi marchingegni infernali lo mettevano a dura prova, mettendo alla luce in modo diretto e senza fronzoli il fatto che non appartenezze a quella realtà. L'essere fatato non sapeva guidare, non utilizzava cellulari o tablet, e vestiva in modo decisamente "tribale", con quella che sembrava quasi una tunica più che una felpa. Dopotutto, il fatto di possedere delle ali non era di certo d'aiuto per indossare determinati indumenti che non avrebbero fatto altro che farlo sentire come intrappolato in una rete. Nonostante tutto, però, aveva superato le sue paure ed era riuscito ad iscriversi alla scuola di Roma, la Sapienza, nella vana speranza di poter ottenere informazioni sulla propria casa e potervi fare ritorno prima o poi, così da poter aiutare sua sorella. Peccato che quel dedalo infernale di strade e strutture non aiutavano il povero Willow ad orientarsi per poter raggiungere quella che poteva essere la biblioteca. Era solo e spaesato, in un luogo che non gli era affatto familiare e in cui stava faticando ad ambientarsi. Se per poter eccellere in quella scuola bisognava essere coraggiosi e spietati, beh, lui di certo peccava nella seconda caratteristica ed anzi, l'ingenuità alle volte meglio descriveva il suo modo d'approcciarsi con gli altri. Ma pur conoscendo questa sua debolezza, Willow si era rassegnato al fatto di dover chiedere informazioni a qualcuno per poter raggiungere la propria meta e per sua fortuna si trovava nelle vicinanze di una campo di allenamento dove un gruppo di atleti si stava riscaldando. Si sarebbe avvicinato al bordo del campo, cercando di capire in quale sport si stessero cimentando e poterne capire almeno le regole basilari, magari assomigliava a qualcosa che già conosceva e che anche la sua razza praticava. Sarebbe stato un enorme colpo di fortuna. Per poter indagare meglio su quello sport, Willow avrebbe avuto la malsana idea di alzarsi in volo sopra le teset dei giocatori, così da poter studiare i loro movimenti e l'area di gioco. Mossa probabilmente azzardata dato che dopo alcuni secondi uno dei ragazzi li presenti avrebbe dato un calcio alla palla più forte del previsto, che mirava proprio nella direzione della creatura fatata, la quale, per poterla evitare, avrebbe fermato il battito delle proprie ali, condannandosi ad una disperata caduta verso il suolo, proprio nel bel mezzo del campo, rovinando quella che probabilmente era una azione d'attacco di una delle due squadre. Con un sorriso imbarazzato ed un po' dolente, visto l'atterraggio avvenuto di pieno sedere, Willow avrebbe guardato i volti degli atleti, squadrandoli, sperando di non venire fulminato con gli occhi.
    S-Salve a tutti! Vi stavo guardando e per schivare la palla sono caduto proprio qui in mezzo. Eheheh...spero di non aver rovinato nulla!
    Avrebbe atteso un attimo a muoversi, dalla sua posizione, e vista la propria statura, gli atleti lì presenti gli sarebbero apparsi più grandi del normale, incutendo anche un certo timore. Ma non aveva fatto nulla di male, quindi avrebbe cercato di mantenere la calma, tentando di rialzarsi e potersi massaggiare il sederino ancora dolente.
  2. .
    Ok, ho inserito la spada che avevo scelto allora!
  3. .
    Pensavo sarebbe andata molto peggio!
    Quello che volevo però capire, così da farmi un'idea precisa del potere attualmente descritto, è se le tecniche sono praticamente istantanee. Nel senso che le uso, colpiscono o meno, e poi svaniscono immediatamente, esatto?
    A me va benissimo così, non mi interessava avere l'esercito dei boschi sul campo di battaglia!
  4. .
    DATI ANAGRAFICI

    Nome: Willow
    Cognome: -
    Soprannome: -
    Età: 25
    Descrizione fisica: (#, #, #)
    Willow ha un aspetto molto simile a quello che potrebbe essere un leviatano di piccole dimensioni, ma nella realtà non è altro che una fata, più precisamente uno spiritello dei sogni. La sua altezza raggiunge appena il metro e venti, con un peso di appena 30 kg, leggerezza estrema che gli permette di librarsi in volo tramite le ali che partono direttamente dalla nuca, poco sopra le orecchie a punta, sulle quali solitamente indossa degli orecchini dorati.. Al contrario di molte altre creature similari, la colorazione della pelle di Willow è abbastanza neutra, presentando una parte bianca che si alterna ad altre più scure, di colore grigio-azzurro. Queste parti più scure spesso cambiano leggermente tonalità a seconda delle sensazioni e dei sentimenti provati dallo spiritello, passando da un rosso per la rabbia ad un verde per l’invidia, sino ad un rosa per emozioni più personali. Ha degli occhi dorati, privi di pupilla, mentre sulla fronte spuntano due piccolissime corna, molto sensibili e lisce. L’assenza di capelli è dovuta all’estendersi delle sue ali, che ricoprono quasi completamente la sua schiena, allargandosi a ventaglio, tanto che guardandolo dall’alto qualcuno potrebbe scambiarlo per una piccola manta. Il fisico e leggermente scolpito, asciutto ed affusolato, con un corpo molto morbido al tatto e che sicuramente ispira molti a strapazzarlo o deriderlo.
    Descrizione psicologica:
    Questo spiritello è decisamente timido, evita quasi sempre il contatto con lo sguardo altrui, se non in momenti seri, in cui capisce che deve prestare la massima attenzione e dedizione. Spesso la posizione delle sue orecchie tradisce i suoi pensieri: se abbassate significa che è triste o pensieroso, se alzate significa che è curioso o si sta divertendo. Non si sottrae mai dal poter aiutare qualcuno e molti spesso sfruttano questa sua caratteristica, abusando della sua gentilezza. A lui però non importa, anzi, gli fa piacere sapere che qualcuno lo tiene sempre in considerazione, anche per le cose più stupide. Si lascia spesso intimidire dalla bellezza fisica, in ogni sua forma, indipendentemente dalla razza e dal sesso. Non sa resistervi, dimostrandosi impacciato ed inesperto, oltre che tremendamente ridicolo. Ama la frutta, il suo frutto preferito è il mirtillo. Al contrario non mangia alcun tipo di carne, pur non essendo contrario alla caccia o all’allevamento del bestiame. Pur avendo una età adolescenziale, nel mondo delle fate e degli spiriti Willow è appena entrato nella pubertà, motivo principale del suo atteggiamento schivo ed imbarazzato verso situazioni appena un po’ perverse.
    Background:
    Willow nasce nel sottosuolo, un mondo che per molte razze è ancora territorio completamente inesplorato. La sua famiglia ed il resto degli spiritelli dei sogni vivevano in una foresta secolare, adornata da alberi dai bellissimi colori iridescenti, sotto i quali chiunque poteva trovare riposo in completa tranquillità. La particolare sottorazza di Willow si nutre principalmente di sogni e desideri, generando più potere da essi quanto si dimostrano forti ed importanti per la persona che li genera. Un giorno lui e sua sorella, Nivae, si stavano avvicinando ad una coppia di avventurieri che si stavano accampando sotto le fronde dei loro alberi. Erano pronti ad assorbire la loro energia benefica, come avevano imparato dai loro genitori per tutta la loro esistenza. Qualcosa però sembrò andar storto. La pelle di sua sorella, dopo appena alcuni istanti dal processo, avrebbe iniziato ad assumere una colorazione scura, sempre più tendente al nero. Subito Willow si sarebbe avvinato a lei, cercando di smuoverla, ma appena raggiunta sarebbe stato colpito da una ondata di energia che lo avrebbe fatto schiantare al suolo, tramortendolo e rendendola sua vista offuscata. Quello che avrebbe visto poco dopo sarebbe stato un disastro totale. Gli alberi della foresta avrebbero iniziato a appassire, trasformando le fronde rigogliose in rami ricolmi di spine. Nel mentre i vari spiritelli che cercavano si scappare venivano intrappolati in quel groviglio, con la sorella che accresceva il suo potere privandoli delle loro forze. In quella confusione uno dei due avventurieri avrebbe raccolto Willow, ormai sul punto di svenire, mettendolo in una coperta, mentre del secondo avventuriero non vi era più alcuna traccia.
    Una volta sveglio Willow si sarebbe ritrovato in una stanza di una casa abbandonata, completamente solo, senza alcuna traccia nemmeno del suo salvatore, unica persona che poteva forse spiegare ciò che era successo e che poteva eventualmente riportarlo nella sua foresta, alla ricerca della sorella. Dopo quell’episodio sono passati 5 anni e Willow si è ambientato alla vita di Roma. Fa il postino, un lavoro umile e semplice per qualcuno che può volare e si può muovere facilmente in ogni anfratto. Frequenta anche la scuola della città, così da potersi confondere al meglio e poter raccogliere informazioni sulla propria dimora. Non conosce molte persone, ma le poche con cui ha legato si sono dimostrate, per sua fortuna, tutte gentili nei suoi confronti. Purtroppo non sa minimamente da dove iniziare per poter trovare la strada di casa, l’unica sua possibilità è trovare altri esseri fatati o creature del sottosuolo, ma la ricerca non è decisamente semplice, soprattutto per qualcuno che non appartiene a quel mondo.
    Allineamento: Legale Buono - IL CROCIATO
    Un personaggio Legale Buono si comporta esattamente come si pensa o ci si aspetta che agisca una persona di indole buona. Unisce un forte sentimento di opposizione nei confronti del male alla disciplina necessaria per combatterlo senza tregua. Dice la verità,mantiene la parola data,aiuta i bisognosi e si scaglia contro ogni ingiustizia. Un personaggio legale buono odia vedere i colpevoli farla franca. E' disposto a sacrificare se stesso per il bene degli altri e non prova rimpianti quando decide di prendere una strada dolorosa o solitaria, anche se detesta separarsi dalle persone che ama e con cui passa la maggior parte del suo tempo. E' il primo a scendere in campo e non si tira mai indietro neanche di fronte all'evidente superiorità del nemico, perché la sua forza è il suo coraggio e la sua fede, credere in se stesso e nei suoi compagni è l'unico voto del Legale Buono.
    Obbiettivo Personale: Ritrovare sua sorella e capire come poterla curare dalla sua maledizione.
    Orientamento sessuale: Pansessuale
    Razza: Fata
    • Una fata nella sua forma reale non può essere più piccola di 90 cm né più alta di 140 cm.
    • Lunga vita
    • Debolezza all'argento e allo smog.
    • Il proprio corpo ha sempre un grado di Shell in meno, inoltre il corpo di una fata è sempre molto meno resistente del normale ai danni fisici e diretti.
    • La forza fisica equivale al 20% del Gigas effettivo.
    • Malus sull'Energy GRAVE.
    • Bonus sulla ricarica energetica del Charge: Inizialmente 3 punti, dal livello 3: 6 punti. Questi valori vengono raddoppiati durante la concentrazione.
    • Capacità di volare entrò il doppio del proprio Jumper. La velocità in volo è aumentata del 150%.
    - POTERI PRECLUSI:
    Potenziamento fisico, Armagus, Trasformazione, Assorbimento energetico, Pilota.

    DATI DI COMBATTIMENTO

    Elemento: Quantum
    Potere speciale:
    Il potere di Willow risiede completamente nella propria immaginazione e nel libro che gli permette di tramutarla nel mondo reale. Questo libro ha una copertina rigida composta di vari tipologie di pellami, dalle scaglie di drago sino al manto di un unicorno. Le pagine non presentano alcuna parola scritta, ma solamente immagini e raffigurazioni dei vari pensieri di Willow. Ogni nuovo pensiero o fantasia va a generare una nuova pagina, andando quindi a creare un vero e proprio libro infinito. Infondendo potere in questo oggetto, lo spiritello può evocare varie creature dal proprio mondo immaginario, le quali però hanno una durata effimera visto che non appartengono alla realtà. Tra le mani di una persona normale, in realtà questo libro è piuttosto piccolo visto che misura solo 20 cm di altezza e 10 di larghezza, che quando si apre diventa un quadrato di 20 cm per lato. Il libro ha bisogno di energia per tramutare l'immaginazione di Willow in realtà, e anche se lo fa solo momentaneamente per scagliare variegati tipi di attacchi, la vasta composizione di materiali magici che compone la rilegatura del libro gli permette di infondere queste manifestazioni con diversi tipi di elementi, diventando quindi un avversario imprevedibile. Tutte le tecniche di Willow vengono quindi generate dalle pagine aperte del suo libro e quando l'energia che le compone si disperde, tornano tra le sue pagine pronte a diventare nuovamente realtà. Solo poche immagini sono davvero utili in combattimento, ma non c'è limite alla fantasia di Willow quando si tratta semplicemente di applicarla al mondo reale

    Livello 1
    - In questo livello, il libro di Willow ha una resistenza pari al ferro e se viene gravemente danneggiato priverà Willow dei sensi fino alla sua rigenerazione, che avverrà nell'arco di pochi minuti.
    - Willow può attivare nello stesso turno un massimo di 1 tecnica alla volta, e questa potrà allontanarsi da lui fino ad un massimo di 5 metri.
    - Quando le tecniche di Willow si scontrano con quelle dell'avversario, e sono in vantaggio elementale, risultano leggermente più potenti del normale.

    Livello 2
    - In questo livello, il libro di Willow ha una resistenza superiore al ferro e se viene gravemente danneggiato priverà Willow dei sensi fino alla sua rigenerazione, che avverrà nell'arco di pochi minuti.
    - Willow può attivare nello stesso turno un massimo di 2 tecniche alla volta, e questa potrà allontanarsi da lui fino ad un massimo di 10 metri.
    - Quando le tecniche di Willow si scontrano con quelle dell'avversario, e sono in vantaggio elementale, risultano più potenti del normale.

    Livello 3
    - In questo livello, il libro di Willow ha una resistenza inferiore all'acciaio e se viene gravemente danneggiato priverà Willow dei sensi fino alla sua rigenerazione, che avverrà nell'arco di pochi minuti.
    - Willow può attivare nello stesso turno un massimo di 3 tecniche alla volta, e questa potrà allontanarsi da lui fino ad un massimo di 15 metri.
    - Quando le tecniche di Willow si scontrano con quelle dell'avversario, e sono in vantaggio elementale, risultano molto più potenti del normale.

    Livello 4
    - In questo livello, il libro di Willow ha una resistenza pari all'acciaio e se viene gravemente danneggiato priverà Willow dei sensi fino alla sua rigenerazione, che avverrà nell'arco di pochi minuti.
    - Willow può attivare nello stesso turno un massimo di 4 tecniche alla volta, e questa potrà allontanarsi da lui fino ad un massimo di 20 metri.
    - Quando le tecniche di Willow si scontrano con quelle dell'avversario, e sono in vantaggio elementale, risultano estremamente più potenti del normale.

    Abilità fisiche:
    - Gigas 1: Equivale alla forza di un umano medio, privo della possibilità di sollevare pesi eccessivi oppure danneggiare superfici solide e resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 50 kg sotto sforzo. Non esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle piccole e armi da taglio fino alle medie (con entrambe le mani). Il rinculo non viene assorbito. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 20 metri alla velocità di 20 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 10 metri alla velocità di 15 metri al secondo gli oggetti medi.
    - Mach 1: E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 5 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 3 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. Non è possibile scattare mentre si corre, ma è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.
    - Shell 1: Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un normale essere umano, la pelle è debole, la carne non è resistente, le ossa sono fragili e gli organi sono delicati. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di lieve entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 2 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.
    - Jumper 1: Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 1 metro arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 3 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.
    - Sense 1: Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta nelle immediate vicinanze, mediocre nei primi 5 metri e scarsa nei seguenti 10. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fa ulteriormente calare la propria percezione.
    - Strike 1: Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità.
    - Vision 1: Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani, incapaci di scandire perfettamente gli istanti di battaglia, privi di buona reazione dei sensi e incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.
    - Energy 1: Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una scarsa quantità di energia massima. Le unità sono pari a 30, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.
    - Charge 1: Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 3 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 5 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    Tecniche Personali: -
    Tecniche Arte Magica: -
    Tecniche Arte Occulta: -
    Armi: Dream Saber (#)
    La Dream Saber è una spada, più precisamente una sciabola, quindi presenta una lama leggermente ricurva sulla parte terminale. Ha un filo unico, lungo 40 cm, e delle finiture molto particolareggiate sull'elsa, nella quale è anche incastonato un rubino. La guardia è nella classica forma a "T". La lama presenta inoltre una colorazione che varia dal viola al rosa, a seconda di come l'arma è inclinata rispetto alla luce solare. E' la vecchia arma del padre di Willow, dalla quale non si separa mai, dato che è l'unico ricordo in suo possesso della sua famiglia.
    Poteri Extra: -
    Equipaggiamento: -
    Stile di combattimento:
    Willow predilige i combattimenti dalla distanza, ben conscio delle proprie dimensioni ridotte che comportano una carenza dal punto di vista fisico. Potendo volare utilizza questo fattore per poter evocare le proprie creature da punti non facilmente raggiungibili dagli avversari. Inoltre la sua capacità si rivela sicuramente più utile in supporto a qualcuno, data la fragilità delle evocazioni e la banalità, alle volte, di queste ultime.

    DATI PERSONALI

    Esperienza: 0
    Livello: 1
    Energia: Newbie
    Soul Point: 120
    Soldi: 1000
    Nazione di appartenenza: Roma
    Mestiere: Postino
    Covenant: -
    Organizzazione: -
    Inventario: -
    Anime Fiere: -
    Role: -
    Combattimenti: -
    Missioni: -
    Operazioni: -
    CRONOLOGIA

    07/08/2023
    - Inserimento scheda
    08/08/2023
    - Approvazione scheda

    Edited by Xaviatan - 10/8/2023, 13:03
  5. .
    E questo potrebbe essere passabile come shota non umano?
    Ovviamente l'unica tra le razze presenti che mi pare adatta al ruolo sarebbe la fata, ma non so se è affiancabile all'abilità che si era discussa prima (che ora sarebbe più assimilabile ad un libro più che ad un cappello, visto il pv).
  6. .
    In ogni caso, leggendo le varie sezioni, penso che come territori mi orienterò verso Roma o Londra visto che mi sembrano quelli più legati al mondo dell'occulto ed alla magia.

    Tornando poi al pg, a questo punto proverei a buttare giù qualcosina nei prossimi giorni, ho visto che c'è uno schema da seguire. Posso postarla direttamente nella sezione apposita quando la reputo pronta o devo mostrarla a qualche staffer prima?

    E per il pv, se qualcuno ha qualche proposta ben venga, così capisco anche magari quale potrebbe essere un target medio e poter trovare qualcosa che mi scompinfera 🤣
  7. .
    Posso ben comprendere la difficoltà, dopotutto ognuno ha i suoi gusti e le proprie preferenze. Dal mio lato, ad esempio, Cuchulain lo vedo già un po' troppo maturo per essere un vero e proprio shota, lo definirei più un adolescente, per quanto la differenza possa essere minimale.
    Vedrò se guardare altri pv, sperando eventualmente, se ci fosse la possibilità, di trovare un compromesso un po' con tutti. Non vorrei già chiudermi delle strade ancora prima di partire, come ho detto all'inizio ed era appunto il motivo della primissima domanda 😅
  8. .
    Allora, se devo essere sincero l'idea di estrarre dal cappello una serie di animali da poter utilizzare mi ispira di più e la trovo anchr un po' più comica. Dalle colombe che hai descritto a magari la testa di un ippopotamo che spara un getto d'acqua ad un riccio da usare tipo granata. Mi sembra più adatto a quello che potrebbe essere uno shota piuttosto che dargli armi di varie misure o fattezze alla Final Fantasy. L'unica cosa è che spulciando le varie sezioni vedo che bisogna dare un elemento al potere. E da come sta venendo fuori al momento mi sembra non trovare molte corrispondenze tra quelli presenti?!

    Hina-Poppezinga In realtà al momento, il pv che avevo in mente, era Hans Christian Andersen di Fate, quindi abbastanza bamboccio 😅 Però presumo ci sia qualche espediente per renderlo più adulto e virile in caso di necessità, no? Non so, magari indossando il cappello posso variare il mio aspetto in giocate narrative?
  9. .
    Diciamo in pratica che a livello narrativo posso fare determinate cose che non posso fare in combattimento. Lo immaginavo perché altrimenti avere un "mondo tascabile" utilizzabile a mio piacimento in uno scontro non sarebbe tanto equilibrato. Ma queste 16 tecniche come le dovrei trattare? Nel senso, devo dare una direzione a quello che posso estrarre dal cappello (solo armi, solo animali/minion, solo elementi naturali) oppure posso variare? Tipo una tecnica è un'arma, un'altra un tentacolo e un'altra un muro difensivo?

    Per l'orientamento sessuale tenderei più sull'etero, ma come detto rimango aperto ad ogni possibilità. Preferisco generi di hentai un po' spinti, con anche un po' di abuso, oltre che storie incestuose e di soprusi. Ecco, se da questo lato qualcuno fosse interessato ad avere un fratello/figlio/cugino da maltrattare e molestare sarei più che disponibile, così anche da avere una base di partenza e creare magari un obiettivo meno vago, appunto. Anche se posso capire che una richiesta simile da un nuovo arrivato sia un po' esagerata probabilmente 😅
  10. .
    Ok, allora direi che per lo shota non ci sono problemi. Per tutto il resto mi va benissimo esporlo qui, tanto le schede ho visto che sono pubbliche quindi inutile mettere dei filtri.

    L'idea era creare un ragazzino mago, frutto di un rapporto tra uno stregone ed una demone. In pratica, sin da piccolo, è riuscito ad esternare la propria immaginazione, generando un oggetto (pensavo un libro o un cilindro magico) dentro cui sono raccolte tutte le sue fantasie, i suoi desideri ed o suoi incubi. In pratica la sua mente è rinchiusa in questo oggetto, che infatti se distrutto o danneggiato manda in stato catatonico finché non si rigenera magicamente. Lo sviluppo sarebbe poi poter entrare in questo oggetto e nel mondo di fantasia del pg, coi pro e i contro del caso.
    L'obiettivo del pg, infine, potrebbe essere molto vario, dal portare nella realtà il proprio mondo immaginario al trovare un modo per restare "bambino" e non perdere il potere della propria fantasia.

    Ecco, questa sarebbe l'idea di base molto riassunta 😅

    E per le role sinceramente sarei disponibile un po' a tutto. Dopotutto gli shota son fatti per essere preda anche del mondo maschile se c'è la volontà 🤣
  11. .
    Grazie dell'accoglienza!
    Allora parto con le prime domande:
    - Innanzitutto volevo capire se un pg shota potrebbe trovare gioco. Domando più che altro perché spulciando qualche scheda vedo che ci sono pv più o meno maturi e vorrei evitare di iniziare un percorso già di per se monco 😅
    - L'altra domanda riguarda invece l'eventuale capacità del mio pg. Come e dove la si discute? Perché dubito fortemente di azzeccare tutto al primo colpo e conoscendomi vorrei evitare di far perdere tempo a tutti per qualcosa che sulla carta potrebbe essere interessante ma che in realtà non si può fare
  12. .
    Buongiorno, sono un nuovo aspirante player, spero di aver utilizzato la sezione più adeguata!

    Avrei voglia di provare a cimentarmi in questo gdr, mi ispira parecchio a prima vista, ma prima di gettarmi a capofitto avrei alcune domande (ben conscio che Agosto non è forse il mese ideale per un nuovo arrivo probabilmente 😁)
12 replies since 31/7/2023
.
Top