Posts written by Csell

  1. .
    Io di mattina ho bisogno di qualcosa di rilassante, ma con abbastanza ritmo da non farmi riaddormentare, quindi inizio la giornata con questa:


    deadman 死人 - Omae Wa Mou

    Mi dice che l'URL non è valido...
  2. .
    Allora, ciao, io sono Csell. Si pronuncia Xell, una parola che non ha un significato, ma uno scopo. Creare quel tanto di mistero che rende interessanti ancor prima di scrivere qualcosa. Poi basta scriverla, rileggerla e quando è pronta, inviarla con la sicurezza che ti garantisce un nome di finzione. :omz:

    Ho tradotto ed editato manga e video hentai e anche qualche avventura grafica.

    Una piccola polemica, una disquisizione sull'arte, e la mia personale esperienza: Ritengo l'hentai un genere svilito dal moralismo, come ogni contenuto sessuale esplicito. Ma l'hentai ha una dignità artistica che non ha niente a che fare mettiamo con un porno amatoriale messo sul web. Anche se poi gli amatoriali li guardiamo e li apprezziamo, non ci destano meraviglia. Non c'è quel senso di stupore da cui nasce l'arte e che induce alla contemplazione, al godimento estetico. Insomma non ci dà l'esperienza del "bello". Un manga è un'opera d'arte e l'hentai gioca con le categorie della sessualità. Io ho imparato molto dagli hentai (anche troppi fetish!), e mi hanno aiutato a scoprire cosa mi piace e cosa assolutamente no. Mi hanno reso un po' più consapevole dei miei gusti e dei miei limiti. Credo che questo abbia aumentato la mia tolleranza verso gli altri e ridotto lo stress. Questo in vari modi :P

    Grazie per avermi letto. Ci vediamo nei topic. ;)
  3. .
    Un topic aperto da quasi 14 anni. Cos'è successo intanto nel mondo dal 2009? L'anno prima c'era stato un gigantesco crack finanziario. Nel 2012 doveva finire il mondo. Nel 2017 due articoli su Harvey Winstein fanno scoppiare il #Metoo. Il 2019 è l'annus horribilis del Covid-19. L'anno scorso c'è l'invasione dell'Ucraina con possibile escalation nucleare. E il topic resiste. :P
  4. .
    CITAZIONE (Dazen @ 22/3/2023, 23:11) 
    CITAZIONE (Csell @ 21/3/2023, 13:34) 
    Ciao, vorrei candidarmi, ma non ho i permessi per inviare MP.

    Ciao, per poter inviare messaggi privati è necessario avere all'attivo almeno 5 messaggi. È una misura per evitare spam selvaggio e, in questo caso, utile per fare una scrematura iniziale.
    Per cui prima di valutarti come editor vorrei chiederti di partecipare almeno quel minimo per poter inviare un messaggio privato :zizi:

    Intesi. Mi sembra giusto. Cercherò qualcosa di interessante. Grazie ;)

    AGGIORNAMENTO: C'erano molte cose interessanti. Ho raggiunto i 5 messaggi, ma non ho ancora i permessi.

    Edited by Csell - 23/3/2023, 09:18
  5. .
    Ciao, vorrei candidarmi, ma non ho i permessi per inviare MP.
5 replies since 21/3/2023
.
Top