Posts written by Darenor

  1. .
    Avrei voglia di consumare un rapporto (virtualmente o telefonicamente) con una ragazza prima di andare a letto per poi, ancora preso dall'eccitazione, scopare la mia ragazza
  2. .
    Stanotte masturberei volentieri una vagina vogliosa fino a farla squirtare, più e più volte fino ad essere completamente zuppo dei suoi umori :3
  3. .
    L'incredibile Hulk :titto:
  4. .
    Appena arriva lo stipendio voglio comprare un paio di scarpe COMODE. Le ultime che ho preso sono stilose ed elegatine (pur essendo scarpe per tutti i giorni) ma sono scomodissime.
    Avendo il piede taglia 50 trovare un modello che si adatti perfettamente è sempre una sfida ._.
  5. .
    Ho scopato la mia ex nel camerino di un negozio di abbigliamento (OVS) separati dalle altre persone dalla tenda, per concludere l'ho masturbata velocissimo tenendole una mano sulla bocca ed ha squirtato sul pavimento che per fortuna era di moquette ed ha assorbito, altrimenti sarebbero stati guai seri :rotfl:
  6. .
    Ho voglia di praticare un massaggio ad una ragazza (non la mia), dopo una giornata faticosa, fino a farle sciogliere tutti i nervi e lavare via la stanchezza per poi iniziare un massaggio al seno e successivamente genitale, per accenderla e montarla selvaggiamente per poi ricoprirla del mio sperma sul viso guardando mentre cola sul seno :sesso:
  7. .
    "Ti è mai venuta a trovare la Polizia?"
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    A parte domande folli, ecco il mio risultato:
    Immagine
  8. .
    Vorrei incontrare una ragazza a cui piacciano gli hentai tanto quanto me, sederci sul divano e vederne uno per eccitarci e finire a limonare per poi passare ad altro :B
  9. .
    Princess Twilight

    Ho appena finito di leggere il tuo messaggio e credo di poter sapere esattamente come ti senta, per questo sto rispondendo. Abbiamo avuto un percorso simile. Anche io ho frequentato il liceo scientifico. Anche io ho lavorato in una ditta di famiglia. Anche io ho frequentato l'università e l'ho abbandonata al secondo anno e, devo dirti che anche io mi sono ritrovato su una zattera fatiscente in quello che è l'oceano della vita.
    Ti racconterò brevemente osa è accaduto a me. Uscendo dalle medie avrei voluto fare due lavori, il cuoco o il veterinario. I miei genitori pressarono OVVIAMENTE per la carriera veterinaria così mi iscrissi al liceo, che finii per forza. Una volta uscito da lì mi iscrissi all'università, iscrivendomi al corso scienza forestali e ambientali, alla facoltà di scienze mm.ff.nn.
    Poi cambiai, trasferendomi al corso di agroingegneria dove arrivai al secondo anno e poi mi bloccai, sommerso da materie orribili come analisi 1 e 2, fisica e altra roba super pallosa 😂 da lì andai a lavorare nella ditta di famiglia, svegliandomi alle 2 del mattino e rimanendo fuori fino alle 14, facendo il ragioniere. Più passava il tempo più mi rendevo conto che qualcosa non andasse per il verso giusto. Che qualcosa da dentro bussava, e lo faceva sempre più spesso e sempre più violentemente. Alla fine, come te, avevo molti momenti di riflessione che mi logoravano ogni volta di più. La domanda tra me ed il mio cervello era sempre la stessa: dove stiamo andando a parare? Cosa stiamo facendo della nostra vita?
    Decisi così di cambiare aria, lasciare l'università e cambiare paese, prima della Brexit atterrai in Scozia, ad Edimburgo a casa di un amico. Trovai lavoro poco dopo, e vissi li per un anno, tornai dopo il grande lockdown e li, arrivò il momento di pensare seriamente a cosa volessi fare. Decisi di investire i soldi risparmiati in Scozia per iscrivermi ad una scuola di cucina e da lì, qualcosa è cambiato, in meglio per fortuna. Ho seguito la mia aspirazione, e sono come rinato. Adesso lavoro anche 14 ore al giorno ma esco da lavoro quasi sempre col sorriso. Lavoro stancante si, ma appagante da morire.
    Per farla breve visto che mi sono dilungato taaaanto, l'unico consiglio che ti posso dare è: BUTTATI. Non conta in cosa, segui il tuo istinto e la tua inclinazione personale 3 buttati. Avere paura di gettarsi nel vuoto è normale, ma dovrebbe farti più paura lo stare ferma in un punto morto che non ha sbocchi e che ti fa fossilizzare senza che te ne renda conto.
    Prova a seguire qualche lezione nel tuo ateneo, tanto sono pubbliche (sempre che si sia tornati alla normalità dopo la situazione covid e che le lezioni non si svolgano in DAD), così puoi avere un'infarinatura generale di cosa si faccia e come. Per esperienza la retta dell'università telematica è una bella batosta e se non sei più che sicura ti direi di riflettere per bene, soprattutto perché come hai scritto sarebbero soldi dei tuoi genitori, non vorrei che aggiungessi sensi di colpa dovuti al discorso che magari poi non ti piaccia il corso di studi.
    Per tornare al discorso retribuzione nell'azienda di famiglia, posso dirti che 750€ sono davvero pochini per qualsiasi esigenza anche medio-bassa che sia. Quindi il mio consiglio finale è: osa.
    Alla fine non stai rinunciando ad un trono dorato, quindi a parer mio, non puoi che migliorare il tuo status. In bocca a lupo per tutto Princess, ad maiora! 💪🏻
  10. .
    Che deformazione professionale potrebbe essere correlata ai coltelli? Sto sudando freddo 👀
  11. .
    Allora dico fabbro! O più nello specifico: l'arrotino! 👀
  12. .
    CITAZIONE
    Mi chiedo cosa ti farà resistere. :killer:

    Immagino il dover pagare l'affitto e le bollette :asd:
  13. .
    Mrs.
    Su HF non si usa rispondere alle foto degli altri commentando la posa o dicendo cose come "Sei bellissimo/a", "Sei bruttissimo/a", quindi dirò:

    *Sbav*

    Hai una moto grande come i robot dei Power Rangers che poi formano megazord! :cuor:
  14. .
    CITAZIONE (Löwekaze @ 31/7/2022, 05:36) 
    Avevo pensato che eri un meccanico visto lo stato del macchinario. Avrei preferito vedere direttamente i coltelli per una mia deformazione professionale (potresti postare delle foto in questo topic per gli scatti d'arte, se lo desideri).

    IMG_20220731_082105
  15. .
    CITAZIONE (Löwekaze @ 31/7/2022, 05:52) 
    CITAZIONE (Darenor @ 30/7/2022, 23:39) 
    Mi chiedo come mai io sia ancora povero come la merda, mentre penso di dimettermi :gratt:

    Resisti. :tittomg:

    Vediamo quanto riesco a resistere :omg:
40 replies since 14/4/2017
.
Top