Posts written by Taurus94

  1. .
    Mi ritiro, chiedo scusa a tutti per il tempo fattovi perdere. A presto
  2. .
    Sisi non cambierebbe tanto l'esito del combattimento così preferisco far parte dei custodi per usufruire dello sconto sulle arti e poi acquistarle. Grazie ;)
  3. .
    ahhhhh un mare di calcoli per niente :D no, allora siccome il regolamento specifica che gli sconti non valgono per gli HF , credit pensavo allora valessero solo per i soldi e anche per gli sp. Però i conti sono giusti, partivo da 120 sp ;)
    Rimedio subito

    CITAZIONE
    Acquisti per Arthorius Pendragon

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------
    Acquisti in Soul Point
    • Primo stadio del potere ---> 10 SP
    • Abilità Fisiche al 2 x9 ---> 90 SP
    ----------------------------------------
    Totale Soul Point posseduti = 120
    Totale Soul Point spesi = 100
    Totale Soul Point rimanenti = 20
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------

    Ok ora dovremmo esserci ;)
  4. .
    CITAZIONE
    Acquisti per Arthorius Pendragon

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------
    Acquisti in Soul Point
    • Primo stadio del potere ---> 10 SP
    • Abilità Fisiche al 2 x9 ---> 90 SP
    ----------------------------------------
    100 SP - 20 SP (20% Alta Ricchezza) = 80 Soul Point spesi
    Totale Soul Point posseduti 120 - 80 = 40 SP rimanenti
    • Viion 3 30 SP - 6 SP (20% Alta Ricchezza)

    Totale Soul Point posseduti 40 - 24 = 16 SP rimanenti
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------
  5. .
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Arthorius Pendragon vs Nazar Volkov
    Livello partecipanti: 1 vs 2
    Energia partecipanti: Newbe vs Master
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 1 vs 2
    Abilità Fisiche G1: Tutte al 2
    Abilità Fisiche G2: Gigas 4, Mach 4, Shell 3, Jumper 3, Sense 3, Strike 3, Vision 3, Energy 5, Charge 3.
    Tecniche Personali G1: //
    Tecniche Personali G2: Ice Tackle, Ice Spear, Hooked Tail, Ice Cleaver, Ice Bracers, Ice Shield
    Tecniche Loto G1: //
    Tecniche Loto G2:
    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi, Ninjutsu #5: Lancio Potenziato, Ninjutsu #7: Laccio Energetico, Ninjutsu #14: Soru
    Rinjutsu #1: Tekkai Parziale, Rinjutsu #7: Volontà, Rinjutsu #8: Simulacro di Spine
    Aitromanzia #1: Rasengan, Aitromanzia #3: Corrente impetuosa, Aitromanzia #6: Decompressione, Aitromanzia #9: Distortion Tornado, Aitromanzia #11: Rasenshuriken, Aitromanzia #12: Pile Tornado, Aitromanzia #16: Tailwind
    Armi & Equipaggiamento G1: Calibur
    Armi & Equipaggiamento G2: Frostmourne, Gemma Alfa (Termine di usura nessuno), THUMPER (Termine di usura 2 combattimenti).
    Luogo: Una strada buia con la sola illuminazione dei lampioni posizionati ai lati di essa, ognuno a 5 metri dall'altro; è un rettilineo privo di qualsivoglia ostacolo e non vi sono particolari condizioni meteo, l'aria è ferma, priva di suono. Le uniche cose a vedersi sono la strada e lampioni, edifici, macchine, qualsiasi altra cosa a parte queste due sembra non esistere.

    Stava camminando tranquillamente quando tutto d'un tratto venne come teletrasportato in una sorta di dimensione parallela, un luogo estremamente buio in cui girava vorticosamente all'interno di esso. Una voce, forse udibile da tutti forse solo nella sua testa, tuonò, rimbombò, farneticando cose su di una città che stava forse per essere distrutta e dei guardiani che avrebbero dovuto proteggerla. Si ritrovò catapultato in una strada, stavolta non totalmente buia ma era come se lo fosse, quella fioca luce che permetteva di vedere era fornita da lampioni vecchio stile posizionati al bordo del rettilineo; il balzo che fece, dal tunnel vorticoso in cui si trovava pochi secondi prima alla strada, quai lo fece cadere per la violenza dell'impatto. Artù era spiazzato, non sapeva che cosa pensare, stava forse sognando? Tuttavia quello non era di certo un sogno e se ne sarebbe reso presto conto. Ma che cazzo è successo?! Pensò l'uomo girandosi intorno per vedere il poto in cui era atterrato, cercando qualcuno o qualcosa ma non trovandovi nulla. Iniziò a camminare lungo la strada, niente, il vuoto, così si mise a correre, rimuginando u quanto era accaduto tuttavia tanti metri percorreva e tanti altri sembrava allungarsi la strada, come un incantesimo o una maledizione che lo condannavano a vita lì dentro. Correndo sempre più veloce iniziò ad urlare. C'è qualcuno? Chi sei?! Cosa vuoi da me?! Ovviamente non ricevette alcuna risposta. Forse si aspettava, o più che aspettarselo del tutto era una speranza, una qualche forma di risposta, ma niente, neanche un sibilo; solamente il rumore dei suoi passi e delle sue urla. Si fermò, camminando senza meta. Il silenzio si interruppe quando una figura apparve dal nulla come lui, davanti a lui, ad una decina di metri di distanza.

    Rojack
                               Arthorius Pendragon
      Fisico: Illeso.
      Psiche: Serio.
      Energia: 50/50
      Potere: /
      Tecniche usate: /
      Note: Spada dentro il fodero sulla parte sinistra della cintura



    Edited by Taurus94 - 28/9/2016, 12:31
  6. .
    CITAZIONE
    Nick Giocatore: Taurus94
    Nome PG e link Scheda: Arthorius Pendragon
    Livello/Energia: 1/Newbe
    Battle Cry: Per la corona, per la Britannia!
  7. .

    Dati Anagrafici



    Nome: Arthorius
    Cognome: Pendragon
    Soprannome: Artù
    Età: 30

    Descrizione fisica: Arthorius Pendragon è un giovane prestante, alto 1.90 m, peso: 100 kg, con lineamenti del viso non particolarmente raffinati ma neanche troppo rudi, castano, con occhi di un marrone intenso, sopracciglia non troppo folte e una leggera barba pungente che copre il viso. Indossa abiti riconducibili ai cavalieri anche se non è uno di loro, non ancora almeno; una calzamaglia nera che copre tutto il corpo fino al collo, uno strato più spesso e vistoso, di colore blu con decorazioni in oro, viene indossato sulla parte superiore del busto che copre: parte del petto, spalle e collo mentre dall'addome in giù la fine di un vestito dello stesso colore blu del sopra ma con decorazioni, anziché dorate, beige. Una semplice cintura rossa lega l'indumento alla vita per poi scendere sul lato destro, un ulteriore cintura, questa metallica, più pensante e rigida cinge la vita, con quattro placche metalliche di colore grigio e oro di cui solamente la centrale è la più grande. Un paio di stivali rossi con risvolti neri ai piedi. Un anello, non visibile a una prima occhiata, è posto sull'anulare destro e serve per siglare le lettere col timbro della famiglia Pendragon.

    Descrizione psicologica: Poiché l'organizzazione politica della Londra attuale segue una linea gerarchica che rimanda alle gerarchie medioevali anche Artù mira alla scalata verso la gloria e il prestigio, e per questo motivo il suo primo obiettivo è venir insignito del titolo di cavaliere. Seguendo questa linea di pensiero Artù ha studiato e preso spunto dai classici britannici infatti alcuni dei suoi ideali rispecchiano quelli cavallereschi -Attenzione! Alcuni, non tutti-, questo significa, per esempio, che Artù non è propenso alla violenza se non strettamente necessaria o che lo sia quando si verificano episodi di DID (cioè Donzella in difficoltà). Vuole far di Londra la nazione dominante per questo motivo è un forte sostenitore della corona e combatte contro chi vuole rovesciarla. In fatto di donne preferisce quelle formose e dall'aspetto antropomorfo.

    Background: La storia della sua nascita è l'insieme di incantesimi, macchinazioni e la storia di amore non corrisposto. Uther si dedicò a rendere sicuri i confini della Britannia e soppresse una rivolta sassone con l'aiuto del duca di Cornovaglia Gorlois, suo vassallo. Al banchetto per la loro vittoria, Uther fu travolto dalla passione per la moglie di Gorlois, Igraine. Per questa ragione tra i due uomini scoppiò una guerra. Gorlois mandò Igraine nell'imprendibile fortezza di Tintagel, mentre lui assediò Uther in un'altra città. Su richiesta di Uther, un potente mago usò la sua magia per dargli le sembianze di Gorlois, in modo che potesse entrare a Tintagel e giacere con Igraine. Nel corso della notte la donna concepì Artù, mentre il marito veniva ucciso dagli uomini di Uther. Uther sposò Igraine e nove mesi dopo nacque Arthorius Pendragon. A partire dall'età di cinque anni venne addestrato: nelle arti della scherma tradizionale, kenjutsu e varie forme di arti marziali che prevedono l'uso di armi armi bianche, in particolare spade, e combattimento corpo a corpo, al solo scopo di diventare un buon combattente in grado di proteggere a dovere la corona e se stesso. Dopo anni e anni di duro addestramento e regole comportamentali, Arthorius è pronto per scalare la vetta della società, cambiare ceto sociale e proteggere la corona e Londra.

    Allineamento: Legale Neutrale
    Legale Neutrale: "Il Giudice", un personaggio legale neutrale agisce come gli suggeriscono le leggi, le tradizioni o il suo codice d'onore personale. L'ordine e l'organizzazione sono di importanza vitale per lui. Può credere nell'ordine per se stesso e vivere quindi secondo un codice preciso, oppure credere nell'ordine per tutti e quindi essere dalla parte di un governo forte e organizzato. Il termine più comune per descrivere una persona legale neutrale è "legale puro". Quando le persone che contano su di lui hanno bisogno non si tira mai indietro e ha sempre la decisione migliore pronta a portata di mano, è il classico soggetto che ha sempre nella manica un "piano B".

    Orientamento sessuale: Eterosessuale

    Razza: Umano
    Gli esseri umani sono la razza più diffusa sulla terra e, teoricamente, la dominano nella loro maggior parte. Vivono in superficie e possono adattarsi a qualsiasi stile di vita o ambiente, sono versatili ma tutt'altro che immortali. Risultano fragili, privi di capacità di rigenerazione o di adattamento. Naturalmente predisposti per il progresso però, questo li rende la razza suprema per imparare a manipolare l'energia nella sua forma più pura e potente. Questo non si limita all'arcanismo, ma anche nelle arti marziali e nell'evoluzione scientifica e tecnologia, risultano insuperabili dal punto di vista della crescita e potenzialmente possono fare qualsiasi cosa. Eclettici e dal potenziale immenso, ottengono il massimo potenziale unendo le loro forze. Nulla è più potente di una schiera di umani.
    - Possibili sottorazze: Streghe/stregoni, Umani artificiali, Omuncoli, Divinità incarnate.
    - Poteri Preclusi: Nessuno


    Dati Combattente




    Strada: Loto Bianco
    Elemento: Metallo
    Esperienza: 0
    Livello: 1
    Energia: Newbe
    Soul Point: 20
    Potere speciale: King's Armor
    Descrizione: Il potere di Arthorius consiste nella capacità di secernere una sostanza ferrosa che normalmente rimane sopita all'interno del suo corpo quando non combatte, ma se diventa necessario proteggersi questa sostanza fuoriesce dai pori e dalle ferite andando a rendere più resistente l'intera struttura della parte interessata per poi ricoprirla con una spessa armatura che si applicherà sulla pelle aderendo ad essa come se fosse un ulteriore strato, impedendo quindi qualsiasi tipo di ostacolo per i movimenti e risultando quasi completamente priva di peso. Inizialmente Arthorius avrà pochissimo materiale per poter ricoprire il suo corpo, tuttavia diventando sempre più forte sarà in grado di influenzare sempre più parti del corpo fino a diventare semplicemente inarrestabile. Nella sua pienezza, le fattezze dell'armatura sono le seguenti: [+]
    Attivazione: 5

    Livello 1
    - Arthorius può scegliere uno qualsiasi dei suoi arti e ricoprirlo della sostanza ferrosa che gli farà da corazza. L'arto influenzato sarà protetto dalla sua estremità fino al gomito in caso di braccio o ginocchio in caso di gamba. In questo livello Arthorius può ricoprire un solo arto in questo modo. Per cambiare l'arto corazzato è necessario attendere un turno.
    - La resistenza della corazza è superiore al ferro, inoltre quando viene corazzata l'intera struttura dell'arto viene potenziata, diventando leggermente più resistente dall'osso alla pelle.
    - Se danneggiata, la corazza potrà rigenerarsi totalmente nel giro di 2 turni. Non è possibile rigenerare il corpo effettivo.

    Livello 2
    - Arthorius può scegliere uno qualsiasi dei suoi arti e ricoprirlo della sostanza ferrosa che gli farà da corazza. L'arto influenzato sarà protetto dalla sua estremità fino al gomito in caso di braccio o ginocchio in caso di gamba. In questo livello Arthorius può ricoprire fino a due arti in questo modo. Per cambiare l'arto corazzato è necessario attendere un turno.
    - La resistenza della corazza è pari all'acciaio, inoltre quando viene corazzata l'intera struttura dell'arto viene potenziata, diventando più resistente dall'osso alla pelle.
    - Se danneggiata, la corazza potrà rigenerarsi totalmente nel giro di 2 turni. Non è possibile rigenerare il corpo effettivo.

    Livello 3
    - Arthorius può scegliere uno qualsiasi dei suoi arti e ricoprirlo della sostanza ferrosa che gli farà da corazza. L'arto influenzato sarà protetto dalla sua estremità fino alla spalla in caso di braccio o coscia in caso di gamba. In questo livello Arthorius può ricoprire fino a due arti in questo modo. Per cambiare l'arto corazzato è necessario attendere pochi istanti.
    - La resistenza della corazza è superiore all'acciaio, inoltre quando viene corazzata l'intera struttura dell'arto viene potenziata, diventando molto più resistente dall'osso alla pelle.
    - Se danneggiata, la corazza potrà rigenerarsi totalmente nel giro di 1 turno. Non è possibile rigenerare il corpo effettivo.

    Livello 4
    - Arthorius può scegliere uno qualsiasi dei suoi arti e ricoprirlo della sostanza ferrosa che gli farà da corazza. L'arto influenzato sarà protetto dalla sua estremità fino alla spalla in caso di braccio o coscia in caso di gamba. In questo livello Arthorius può ricoprire fino a due arti in questo modo. Per cambiare l'arto corazzato è necessario attendere pochi istanti.
    - La resistenza della corazza è estremamente superiore all'acciaio, inoltre quando viene corazzata l'intera struttura dell'arto viene potenziata, diventando molto più resistente dall'osso alla pelle.
    - Se danneggiata, la corazza potrà rigenerarsi totalmente nel giro di 1 turno. Non è possibile rigenerare il corpo effettivo.

    Abilità Fisiche:
    CITAZIONE

    Abilità Fisiche

    Nome

    Descrizione

    Gigas 2

    Equivale alla forza di un umano forte, in grado di sollevare sforzandosi pesi mediamente elevati oppure danneggiare superfici non troppo solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 100 kg sotto sforzo. Non esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle piccole e medie con entrambe le mani e armi da taglio fino alle medie anche con una sola mano). Il rinculo viene assorbito solo per le armi leggere. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 30 metri alla velocità di 30 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 15 metri alla velocità di 20 metri al secondo gli oggetti medi.

    Mach 2

    E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 8 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 5 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. Non è possibile scattare mentre si corre, ma è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.

    Shell 2

    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un normale essere umano allenato, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono fragili e gli organi sono delicati. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di medio-lieve entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 4 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.

    Jumper 2

    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 2 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 5 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    Sense 2

    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 5 mt, mediocre nei primi 10 metri e scarsa nei seguenti 15. Alle spalle i sensi calano ulteriormente rendendolo una facile preda, il buio o l'offuscamento della vista fa ulteriormente calare la propria percezione.

    Strike 2

    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano allenato, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce significativamente la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.

    Vision 2

    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani allenati, in grado di scandire solo di poco gli istanti di battaglia, privi di buona reazione dei sensi e incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.

    Energy 2

    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una scarsa quantità di energia massima. Le unità sono pari a 50, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    Charge 2

    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 2 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 4 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.



    Tecniche Personali: //

    Tecniche Arte Magica: //

    Tecniche Arte Occulta: //

    Armi:
    - Nome: Calibur [+]
    - Descrizione: Spada a una mano, in acciaio, interamente nera con sfumature sul grigio e con una gemma turchese incastonata sulla coccia. La lama presenta il filo affilato su entrambi i lati e sia la scanalatura sia la cresta centrale sfumano sul grigio che le rende facilmente distinguibile dal resto della lama; la manica è in acciaio, rivestita di cuoio nero, il pomolo e la guardia sono particolarmente articolati, con punte affilate che fuoriescono verso l'alto e il basso.
    - Dimensioni: La lunghezza complessiva della spada è di 1.20 m. L'elsa misura 25 cm mentre la lama 95 cm, per 10 cm di larghezza e 2 di spessore.

    Poteri Extra: //

    Equipaggiamento: //

    Stile di Combattimento: Lo stile di combattimento di Artù si basa sulla difesa fornita grazie al suo potere sull'attacco dato dalla sua spada; utilizza arti marziali che si basano principalmente sull'uso della spada quali: schema tradizionale, kenjutsu e kendo ma è stato addestrato anche nella lotta libera nell'eventualità in cui fosse sprovvisto di armi.

    Anime Fiere:
    • Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 10 Soul Point

    • Abilità Fisiche di Livello 1
    Costo: 0 Soul Point

    • Abilità Fisiche di Livello 2
    Costo: 90 Soul Point

    Combattimenti:
    [LLR] Dark Street contro Nazar Volkov - in corso -
    - Legenda: Vivtory, Defeat, Pareggio

    Missioni: //

    Operazioni: //


    Dati Personali




    Soldi: 1000 (Ricco)
    Karma: 0
    Nazione di appartenenza: Britannia
    Mestiere: //
    Taglia: //
    Organizzazione: //
    Patto: //
    Role svolte: //
    Inventario: Cellulare, pergamena, anello Pendragon, ago e filo, grimaldelli


    Cronologia




    • Postata scheda pg combattente il 14/09/2016, 16:54
    • Approvata scheda pg combattente il 17/09/2016, 22:00
    • Iscrizione al Torneo Low Level Run il 14/9/2016, 17:03
    • Aggiornata scheda dopo acquisti il 28/9/2016, 11:53 [+]
    • Iniziato combattimento: "Dark Street" contro Nazar Volkov il 27/9/2016, 18:53 [+]


    Edited by Taurus94 - 28/9/2016, 12:34
  8. .
    salve a tutti :) vorrei sapere se in questa sezione posso chiedere consigli per il gdr o devo andare su dubbi e incertezze xD
  9. .
    ehi ciao :) rieccomi, senti una cosa, riguardo la role io ho sfruttato l'occasione per tirare fuori la parte che sei un drago visto che da quanto ricordo volevi farla... ora così abbiamo finito o vorresti continuare?
  10. .
    si... gli occhi... :omgpatt: :sbav:
  11. .
    Ciao lolo :) magari che ne dici di raccontarci qualcosa in più su di te?
    -sai, tanto per farci contenti?-
    I tuoi interessi, hobbies, studi/progetti recenti/futuri, cose così ecco xD
    Ah! abbiamo uno stupendo gdr dagli un'occhiata se ti piacciono i giochi ;)
  12. .
    Era un rumore continuo di fogliame, rami spezzati e suoni di vario genere e più secondi passavano più il rumore diventava forte. Un uomo spuntò fuori dalla foresta strappando con le mani la vegetazione che gli impediva l'uscita, vestito con tuta mimetica e indosso un paio di occhiali da sole a specchio, subito dopo una lucertola strisciò fuori, dietro di lui, più che altro sarebbe sembrata un dinosauro agli occhi di chiunque. Ahhh Cristo finalmente siamo usciti, non ne potevo più. Dannatissimi insetti. Affermò il biondo dandosi uno schiaffo sul retro del collo producendo un sonoro "slamp!"; nel frattempo il rettile si scrollò di dosso tutti i rametti, foglie e qualunque altra cosa avesse addosso per darsi una ripulita, poi si girò verso di lui scuotendo la coda qua e là mettendo ancora di più in risalto la sua notevole lunghezza. Grrr grrr. Ringhiò il sauro muovendo la testa verso una roccia distante poco più in là -anche se impegnato a fare altro col suo olfatto sviluppato non poteva non accorgersi di un odore tanto diverso rispetto all'ambiente circostante-, un chiaro simbolo ad invitare il suo amico a rivolgere lo sguardo altrove. L'energumeno alzò lo sguardo ed effettivamente vide qualcuno, una donna con lunghi capelli rossi, vestiti scollati e un seno prominente, decisamente il suo tipo. Bene bene sembra abbiamo compagnia Rex, mi raccomando non fare come l'ultima volta non vogliamo che scappi via dando di matto. Disse sorridendo, sia perché la situazione passata fu alquanto divertente sia perché pensieri perversi gli stavano sfiorando la mente. Mmm rossa, mi piacciono le rosse.
  13. .
    Anche Rojack non sapevo cosa pensare in quel momento. La creatura sembrava a tutti gli effetti reale, concreta, tangibile e l'uomo si stava preparando per affrontarla quando ad un tratto "puf!" e scomparve... L'essere si era smaterializzato, dissolto nel nulla come se non fosse mai stato lì, piano a piano iniziò a dissolversi diventando quasi trasparente per poi scomparire. Che sia opera della ragazza? Cosa ha a che fare con lei? Chi è davvero? I due si guardarono increduli, scambiandosi uno sguardo che sostituiva una lunga serie di domande alle quali, sicuramente, Rojack l'avrebbe sicuramente sottoposta nell'immediato futuro; adesso aveva cose più importanti a cui pensare e con cui dover fare i conti. I danni riportati da quella parte di città erano reali: automobili della polizia in fiamme, tralicci della luce abbattuti, agenti dei corpi speciali che facevano ritorno sanguinanti, fumo nero e persone che urlavano e fuggivano terrorizzate. Che diavolo stava succedendo? In un battito d'ali, proprio di fronte a loro, apparve una creatura, la stessa vista in precedenza ma sembrava molto più reale e spaventosa; era quatta quatta, allerta e con la lunga coda che muoveva verso l'alto fendendo l'aria da destra verso sinistra e poi al contrario. La cosa davvero strana era che quella strana cosa portava fra i denti una strana valigetta grigia e con dei simboli impressi sopra che, con un movimento della testa, lanciò ai piedi del biondo facendola strisciare in terra per poi fargli un gesto col muso come per dire: "Aprila!". Rojack la guardò attentamente e riconobbe qualcosa, con circospezione gli diede un colpetto col piede ma dalla valigetta non provenne nessun rumore, nessun ticchettio di vario genere; si abbassò, quindi, e lentamente la aprii. Una luce verde abbagliante gli illuminò il volto, proveniente dall'interno della valigetta poi si estinse. Capisco. Sei tu quindi. Beh si sono spinti davvero lontano. Disse in generale il mercenario anche se in realtà parlava con la bestia, non che potesse capirlo certo ma aspettava lì, di fronte a lui immobile, come se aspettasse un comando, magari era relativamente intelligente. Bene possiamo andare via allora, e alla svelta anche! La bestia si rialzò dalla sua posizione acquattata e camminò verso di lui quando si fermò di colpo iniziando a fiutare l'aria per poi ringhiare, mostrando gli affilati denti alla ragazza li vicino. Era una situazione a dir poco incredibile e strana ma lo sarebbe diventata ancora di più nel giro di alcuni secondi. Con una voce roca e gutturale dalla creatura provennero delle parole scandite molto lentamente. Sento il tuo odore, drago femmina. Rojack si girò con gli occhi sbarrati prima verso l'animale, se così poteva essere chiamato per lui che da poco era venuto a conoscenza della verità, e poi verso la ragazza attonito.

    Scusami anche tu per il ritardo, è stato un periodo... turbolento xD.
    Per quest'ultima frase in verde puoi immaginartelo come la voce dei Nazgûl del signore degli anelli, se lo hai visto. La frase è identica solo che cambia con elfo femmina XP
  14. .
    vorrei mettere in pausa
  15. .
    Assurdo! Era come se stesse giocando, o non prendeva sul serio l'uomo o per lei era tutto uno scherzo, tanto da non avere la minima parvenza di serietà. Nonostante la gatta fosse di spalle riuscì ad evitare il proiettile, possibile che fosse più veloce di un proiettile? Si, si potevano evitare, soprattutto se da quella distanza eppure si continuava a chiedere quanto potesse essere veloce quella ragazza e come avesse potuto fermarla. ...ma che cazzo! Era girata di spalle! Effettivamente non era così difficile riuscire a fermarla, cioè, si ma l'aveva già fatto, aveva vinto, se solo non avesse avuto quel potere problematico che gli permetteva di smaterializzarsi ed attraversare le cose sarebbe stato tutto molto più semplice; ovviamente con la fortuna che si ritrovava Rojack non avrebbe potuto sperare in qualcosa i meglio: una tranquilla nottata senza far niente e l'indomani sarebbe rientrata la strega tutta contenta per il buon lavoro, lui avrebbe guadagnato la sua fiducia e tutti sarebbero stati felici a contenti. Doveva comunque far qualcosa, non poteva lasciare che si allontanasse ancora, se il cooldown del suo potere si fosse esaurito avrebbe potuto evadere con quella palla rossa ultra-pregiata e per cui le persone avrebbero ucciso e poiché era suo compito tenerla all'interno della torre doveva far qualcosa. Da in ginocchio, com'era, si sarebbe alzato in fretta e furia e rinfoderato la pistola nei pantaloni, poi avrebbe corso in direzione della ladra cercando di agguantarla, poco importava per quale arto: gambe, bracia, andava bene tutto; da quanto aveva visto, rispetto a lei, peccava in agilità e velocità ma ci guadagnava in forza e in resistenza.

    Rojack
                                      Rojack Jenjerbakk
      Fisico: Illeso.
      Psiche: Serio.
      Energia: 45/50
      Potere: Unbreakable - Infrangibile, Kowaremasen (壊れません) - La Difesa Perfetta.
    Descrizione: Il potere di Rojack consiste nella capacità di secernere una sostanza ferrosa che normalmente rimane sopita all'interno del suo corpo quando non combatte, ma se diventa necessario proteggersi questa sostanza fuoriesce dai pori e dalle ferite andando a rendere più resistente l'intera struttura della parte interessata per poi ricoprirla con una spessa armatura che si applicherà sulla pelle aderendo ad essa come se fosse un nuovo strato, impedendo quindi qualsiasi tipo di ostacolo per i movimenti e risultando quasi completamente priva di peso. Inizialmente Rojack avrà pochissimo materiale per poter ricoprire il suo corpo, tuttavia diventando sempre più forte sarà in grado di influenzare sempre più parti del corpo fino a diventare semplicemente inarrestabile. Nella sua pienezza, le fattezze della corazza sono le seguenti: [+][+][+]
    Attivazione: 5
      Tecniche usate: /
      Note: Tre spuntoni sull'avambraccio.

514 replies since 5/7/2015
.
Top